Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro

1

1

CiccioAMIA

@CiccioAMIA

0

post

0

amici

0

commenti

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • Oltremare ti stimo perché la pensi davvero come me. Sarebbe molto bello se tutti fossimo un po' più attenti

    Grande Dario ti aspettiamo a Cosenza! A fare shore jigging dall'isola di Dino!!

    A sto punto iniziamo a pescare con le reti e perché no, buttare dinamite e candeggina in acqua!
    Assurdo veramente, ma che deve provare!!??

    Che schifo, non ci posso credere

    Questo weekend credo proprio di provare a shore jigging da quelle parti…sono indeciso se dalla scogliera a sud o a nord di Tortora/Castrocucco! Secondo chi è della zona qual'è quella più profonda a picco sul mare??

    Buon compleanno! >w<festa>w<

    Complimenti per la cattura! Bel serrone! Dario sei sempre un grande! numero 1

    Io ti racconto la mia esperienza..prima cosa di tutti niente cavetto, inibisce troppo il nuoto! (Io lo uso solo a paf col trancio di muggine)basta usare un buon fluorocarbon 0.55 SUNRISE oppure SEGUAR + ami CIRCLE 3/0 OWNER e non rischi nulla! Con il circle non mi è mai capitato fin'ora che il pesce ingoi l'amo! Io per la velocità con cui riesco a reperirli ti consiglio i sauri (se sai il punto giusto bastano 2-3 calate di sabiki per averne una decina) e personalmente ti consiglio di andare a MAX 1,5 nodi, se riesci ad andare a 1 nodo è il top, magari se hai un motore troppo grande mettiti a favore di corrente a folle ed ogni tanto metti la marcia e dai qualche colpetto di acceleratore..ed a mio avviso è inutile usare piombature, anche perché , se come faccio io, vai ad insidiarli di fronte gli antemurali esterni dei porti dove le profondità non sono poi così elevate, in queste modeste batimetriche, ammesso e non concesso che i nostri amici stazionino un po' più a fondo, o meglio a mezz'acqua, non avranno certo problemi ad individuare il pesce esca che nuota a galla! Altro consiglio…amo trainante mettilo come ti pare, ma il ferrante non metterlo vicino alla pinna anale ma un po prima, piu o meno al centro del pesce, avrai molte più probabiltà di strike secondo me!
    Beh…che ti devo dire!? In bocca al serra!! <<<calabria<<<

    Per quanto io possa amare andare a spinnare in solitaria, mi fa sempre piacere fare due lanci insieme a qualche altro malato spinnofilo! È sempre bello confrontarsi! Ovviamente non me ne vogliano i tutti coloro ai quali da fastidio "confessare" spot in pubblico!

    Ragazzi qualcuno è più andato in questo splendido spot?? Catture?? Problemi sopracitati??

    Beh combo molto estiva! Da pelagici!

    Raga io sullo ionio non ci ho mai pescato..non ci sono mai andato neanche a fare il bagno! A dire la verità vi sarò stato, per lavoro, in tutto 7/8 volte! Io sono malato di spinning, ed ho la barca a Cetraro..vorrei tanto pescare qualche volta sullo ionio,ma non ho la più pallida idea da dove cominciare! Sul Tirreno conosco tutti gli spot nei km di costa compresi tra San Nicola arcella e nocera terinese..qualcuno mi porta a pescare dalle zone di Rossano e mirto? O trebisacce! Io in cambio sono disposto a portarvi a fare spinning in shore in tutte le zone che ho citato prima, invece spinning off shore nella zona fra Cetraro e Belvedere! Solo che causa lavoro ci sono solo il weekend! Chi ha voglia di condividere una giornata di spinning mi contatti in MP e sarò felice di condividere le mie esperienze con altri malati cronici dello spinning!

    Io per queste reti illegali del **** non segnalate ho perso 3 volte terminale +piombo guardiano e anche un palamito(a distanze ridicole) e altre due volte mentre facevo il vivo (occhiate) a 20 metri da riva (3 metri di fondo) mi sono litigato con due pescherecci che avevano il coraggio di strascicare! Ripeto 3 metri di fondo! Non ho mai chiamato la capitaneria perché, curnutu e mazziato, se la sarebbero presi con me perché ero troppo vicino a riva per pescare!

    Evitate le parolacce grazie.

    Ti consiglio il 25 gr giallo/bianco oppure blu/bianco ed è micidiale per la spigola, ora voglio provarlo sulle mangianze! Anche nella misura più grande e piu pesante tipo 40gr se non sbaglio.. Comunque è , a mio parere, il RE delle soft baits! In bocca al lupo ed complimenti per l'ottima scelta!👍😜

    Complimenti tiburó bel report e bella cattura! Da me sul tirreno (CS) se ne stanno vedendo veramente pochissimi! :( 

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
Would you like to subscribe to our notifications?