Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Le vernici da passare

Forum PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE Le vernici da passare

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • infatti stavo per dirtelo io per lo snodato…ma la prova in acqua l hai fatta?comunque complimenti non sono niente male,sopratutto il minnow,ma anche lo snodato se verniciato bene fa la sua figura,però provali in acqua prima della kk1,mi raccomando….

    Gia provati in acqua con buoni risultati ;)
    Vedo cosa posso fare per lo snodato :( , non so perchè la vernice rossa non ha fatto il suo lavoro

    serve la kk1 e vedrai che miglioreranno i risultati!

    Finalmente è arivata la kk1….ho passato la prima mano, ma quanto devo aspettare per la seconda???

    ciao marco…io ti consiglio di aspettare almeno 24 ore …se non hai fretta anche di più,per avere un risultato come si deve..anche se è una rottura aspettare…..

    Si, in effetti è una rottura aspettare però ne vale la pena visto che sta venendo bene, bello lucido.
    Ho rifatto anche la prima sezione dello snodato e non è venuta male, posterò le foto fra 1-2 giorni, il tempo che si asciughi la secondamano di kk1.
    STAVOLTA CON LA MACCHINETTA FOTOGRAFICA

    concordo…è meglio aspettare,dopo tutto il lavoro sarebbe un peccato rovinare tutto alla fine…per mantenere la lucentezza dell artfifciale ho letto che si mette dopo la kk1,quando l artificiale è completato il color preserver,che si dovrebbe trovare facilmente nei farramenta,io ancora non l ho usato ma ho visto la differenza e devo dire che è notevole……

7

Voci

36

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?