Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Catture PePpE "chiaravadrhotu" Acque Interne

Forum PESCA ACQUE INTERNE ACQUE INTERNE CATTURE Catture PePpE "chiaravadrhotu" Acque Interne

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • caro gino….ti ringrazio…
    la montatura spaziale è semplicissima : artificiale attaccato al mulinello… p.s.
    è un segreto… >v<calabria>v<

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Quote:
    caro gino….ti ringrazio…
    la montatura spaziale è semplicissima : artificiale attaccato al mulinello… p.s.
    è un segreto… >v<calabria>v<

    Non è giusto dato che la tua tecnica potrà essere esperienza per l'acqua salata.

    Dicci la montatura, l'artificiale, che filo hai nel mulo, che terminale, quanto pesava l'artificiale, a che distacco tra una e l'altra in minuti le hai pescate.

    E' se con il cinquantino di cilindrata dato che erano molto pesanti se cè la fatta a portarti a casa,

    Ho le hai vendute alle americane <xcalabria>x<

    OOPPPPPPPPSSSSSSS: dimenticavo COMPLIMENTI

    complimenti, ma che laghetto è?dove si trova

    bravo peppe, almeno così ti diverti! xkè hai cambiato da galleggiante (prova positiva) a spinning (altra prova positiva)? e la prossima volta?

    Grazie a tutti ragazzi,
    da esperti come voi è un piacere ricevere complimenti per catture che potrebbero essere per alcuni insignificanti…

    per riottoli : il lago si chiama " lago di legri " e si trova in località legri vicino calenzano

    per greibear: carissimo, con lo zainetto shimano datomi al fishing grazie al tuo omaggio, da te gentilmente speditomi, a pesca sembro quasi uno serio… anche se oggi un ragazzo mi faceva letteralmente le scarpe : pescava con un jij da 14 grammi da mare testa rossa… mah…

    comunque spero che il prossimo passo sia lo striscio… anche se personalmente mi ritengo un dilettante poichè non riesco a gestire le catture come molti altri al lago riescono a fare ….ad esempio non riesco a farle toccare dopo che bollano…
    cmq ragazzi..
    vedere delle alborelline saltare e un bel trotone rincorrerrle mi ha fatto venire la nostalgia di quando d'estate i cefali si spiaggiano per scappar….
    VOGLIO IL MIO MAREEEEEEEEEE

    ciao belli ,….. alla prossima

    Complimenti anche da parte mia  numero 1
    P.S. le catture sarebbero insignificanti, se uno non prova emozioni nel farle. Ti sei divertito? Bene, allora, le tue catture, hanno lo stesso valore di tutte le altre.

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Ciao Peppe, complimenti!  >s<calabria>s<

    Quote:
    P.S. le catture sarebbero insignificanti, se uno non prova emozioni nel farle. Ti sei divertito? Bene, allora, le tue catture, hanno lo stesso valore di tutte le altre.

    STRAQUOTO!!!  numero 1

    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  lunzuni pigghiasti?   <xxcalabria>x<                          bravo

    ma hai legato la canna al cinquantrino per tirarle fuori da quante erano grandi?  >v<calabria>v<

    a stavo per  dimenticare,……………. complimentini ……………………….

    bravo belle catture complimenti ma pensa che una trota di quella pezzatura nel fiume ti da del filo da torcere x tirarla fuori provaci ma ti avverto non sara semplice ma sara emozionante sicuramente ciao  >calabria>

    Per ondulandes…
    Non ho mai pescato trote in fiume, e so per fama della lorlo combattività…
    ma al algo dove vado io sono tenute abbastanza bene, sono belle combattive anche li, saltano fuori dall'acqua a volte…
    cmq prima o poi dovrò provare anche a mosca nella mia vita

    ciao ce un apposita sezione qua sopra mosca vieni a farti un giro e ci conoscerai  e ti faremo venire la voglia ci sono pure foto e video ti aspettiamo

    24/03/2010
    Luogo : Provincia di empoli – laghetto privato
    Ora : tra le 11:30 e le 14:00
    Canna : carson ultraspin 2,06 m – Mulinello: mitchell avocet II C1000F – Filo : fendreel 0.148 – amo N° 8 gamakatsu – galleggiante tubertini 3gr modello trout
    Tecnica : pesca a galla con coroncina di pallini prgressiva ( 1m di finale libero oltre alla parte piombata di lenza) – recupero discontinuo come illustrato da Fausto Buccella in : pesca alla trota in cava
    Prede : trote iridee ( taglia media 400gr )

    24032010079.jpg

    Non ho potuto pescare a spinning ( purtroppo ) poichè il proprietario del lago ne vietava la tecnica…
    … sai se agganci una carpa con codesto aggeggio e tu gli fai male e un la tiri fori…. MALEDETTO !

    Ciao e a presto

    PePpE

    peppe complimenti x le catture

    al proprietaro mettici i soldi legati al gallegiante e se lo recupera a spinign picchialo sulle mani  <<<calabria<<<

    grande martino…
    ma io .. sinceramente opterei per fargli fare un bagno e recuperarlo io con un bel rapala magnum…

    ciao

    alla prossima

    PePpE

    senti da te ci sono bellissimi fiumi impara a pescare a mosca e risparmierai pure tanti soldini se non sbaglio vivi a firenze ci sono molti club uno molto importante e il mosca club prato prova a contattarli e ti divertirai moltissimo questa e una risposta pure all altro topic che hai aperto ti auguro di divertirti molto ciao

    questa gente delle cave sono disonesti ma non sono tutti cosi ma qualcuno andrebbe fucilato  <xxcalabria>x<

26

Voci

73

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.