Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Catture PePpE "chiaravadrhotu" Acque Interne

Forum PESCA ACQUE INTERNE ACQUE INTERNE CATTURE Catture PePpE "chiaravadrhotu" Acque Interne

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • Ecco la pirma battuta di pesca in 4 anni in toscana, in un lago di pesca sportiva vicino firenze.
    La trota iridea pesava 0,950 gr
    Lenza dello 0.14
    amo n° 8
    camola come esca
    galleggiante 3 gr modello trota
    ed eccola a voi
    13369129565719419613133.jpg
    ad essa si aggiungono altre nove catture ma di taglia minore
    13369129565723419713133v.jpg

    Bella cattura, complimenti!!!

    >w<festa>w<

    bravo belle catture!! <xcalabria<x

    ah però……
    allora non solo carangidi e marlin….!!!!.
    d'ora in poi anche i mostri d'acqua dolce dovranno stare attenti…..
    sono contento per te.!!!…
    veramente delle belle catture…!.
    ciao…!!!

    E bravo al nostro chiaravadrhotu… che belle trote.
    Sai che al cartoccio vengono una meraviglia???

    E bravo Peppe, anche in trasferta ti dai da fare  numero 1

    Bella davvero…

    Grazie a tutti voi ragazzi,
    anche se non da record come le vostre per me è stata una soddisfazione e sono contento di poterla condividere con voi…
    caro eatfreaky purtroppo non ne ho assaggiata una di quelle trote: è un lago artificiale che ha un riciclo d'aqua solo con una pompa, non ha nenache un affluentino che ci sgorga dentro e francamente, anche se è abbastanza grande come lago, ho avuto un pò paura a mangiarle, le ho date a un signore accanto !

    I mi mangi sulu i trotti da muntagna nosthra !!!
    ciao ragazzi

    bella la prima….. numero 1
    anche se non sono esperto di acqua dolce, penso che sia un pesce molo combattivo che comunque ti ha dato del filo da torcere…..complimenti ancora….. ]]]àù+

    complimenti davvero… anche se penso che le prede di acqua dolce non hanno niente a che vedere con quelle del mare… WWWWWWW il mare ùùooiuuy

    pienamente daccordo con te antares,
    ma io ho uno scooter 4 tempi 50 cc, il mare da firenze dista circa 130km, e non poter pescare tutto l'anno è veramente frustrante.
    i pesci di mare, come ci insegnano anche i più piccoli cefalotti sono altra storia,
    ma credimi che una trota da circa un kg con uno 0.14 è emozionante, poi non vengono nutrite in questo lago e c'ho messo un buon 5 minuti per tirarla fuori…incazzatissima !!!

    Complimenti chiaravadrhotu per la cattura, quello che conta in una uscita di pesca non e tanto la dimensione del pesce ma godere di tutto quello che ti circonda nello stesso tempo rispettando la natura che ci ha regalato tutto questo.

    Oggi… Stesso lago…

    canna carson ultra spin 2,1 m
    mulinello mitchell avocet 1000
    artificiale rapala coutdown 5 cm rainbow trout

    alcune trotarelle prese a spinning in un laghetto privato di pesca sportiva…

    dscf0403.jpg
    dscf0404e.jpg
    dscf0409n.jpg

    Ho passato una bellissima giornata…
    hanno abboccato tutte a un recupero lento con progressive gerkatine laterali…
    i colri vivaci non hanno avuto effetto, ed anche l'x rap da otto centimetri ha fallito …
    successivamente ( catture effettuate tra le 12 e le 16 ) intorno le sedici e 30 ho assistito a una mangianza su di alcune alborelline presenti nel lago… sembrava di essere quasi a mare per un attimo…
    cmq sulla mangianz non sono riuscito ad avere toccate…

    grande peppezzzz continua cosiii  numero 1 numero 1

    Pepppppeeeeeeeee………complimentoni…..!!!!!

    continua così……e se farai la licenza magari facciamo un uscita qua in calabria quest'estate!!!……

26

Voci

73

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?