Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Approposito del raduno del 20 dicembre…

Forum EVENTI NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI Approposito del raduno del 20 dicembre…

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • Quote:

    Quote:
    e come volevasi dimostrare ho esame il 21 

    lascia stare l'esame digli ke lo fai il  22

    magari si potesse calabria2
    Comunque credo che riesco a prepararmi prima e venire uguale, tanto è di programmazione c'è ben poco di teorico da fare  numero 1

    digli che sei andato a pesca e hai preso la suina!  <<<calabria<<<

    Enzo, piu' la guardo quella "cosa" in mano all'infermiera e peggio mi sento!

    Ahhhhhhhhh forse vi frego tutti quanti e mi porto la "guardia del corpo"!  >v<calabria>v<

    Ho invitato il mio "compare" pesca ad iscriversi al forum ed a venire al raduno, e sara' piu' facile che venga al raduno che si iscriva al forum visto che coi pc ci litiga  <xcalabria>x<
    Cmq sia, una sera di queste passo da casa sua e gli faccio l'iscrizione.
    Non e' uno "spinnarolo", lui predilige "galleggianti" vari, quindi mi sa' tanto che lo presentero' direttamente a "GinoSpigola" che sicuramente gli sapra' dare le dritte giuste.

    Oh, ma ora pure i "botti" vi portate dietro? quale pontile volete far saltare? (No, non ditemi: "quello dove ti metterai a pescare tu" )

    raf, tranquillo, di al tuo amico che può venire anche senza essere iscritto!!!

    Quote:
    raf, tranquillo, di al tuo amico che può venire anche senza essere iscritto!!!

    pero' fallo presente se rimane o meno per il pranzo

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Quote:
    Comunque credo che riesco a prepararmi prima e venire uguale, tanto è di programmazione c'è ben poco di teorico da fare 

    Pure che riuscirai a prepararti bene, il vino che cè là non ti aiuterà  >v<calabria>v<

    Quote:

    Quote:
    Comunque credo che riesco a prepararmi prima e venire uguale, tanto è di programmazione c'è ben poco di teorico da fare 

    Pure che riuscirai a prepararti bene, il vino che cè là non ti aiuterà 

    tranquillo a quello sono abituato  >v<calabria>v<
    ti devo far assaggiare il vino mio :-)

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Se non ti offendi, portalo qualche litrotto la sarà sicuramente ben accettato

    Quote:
    Se non ti offendi, portalo qualche litrotto la sarà sicuramente ben accettato

    purtroppo partendo da Cosenza dove studio non posso passare da casa per fare riserva  <xxcalabria><x
    Comunque non mancherà occasione che vengo a trovarti dalle tue parti per una spinnata e lo porto con me  <xxcalabria><x

    Quote:

    Quote:
    Se non ti offendi, portalo qualche litrotto la sarà sicuramente ben accettato

    purtroppo partendo da Cosenza dove studio non posso passare da casa per fare riserva 
    Comunque non mancherà occasione che vengo a trovarti dalle tue parti per una spinnata e lo porto con me  <xxcalabria><x

    domè prima illudi…io ero gia pronto con l' imbuto per scolarmelo e tu mi smonti tutto così??? <<<calabria<<<

    Quote:

    Quote:
    Ma in tutto questo qualcuno la porta una cassa di vino???

    una cassa e poca…………….

    ci vuole minimo na gutti kina kina  vero nando?

    E ssì qui puttana è solo la sciscia…..gli altri tutti astemi sono!!!!!  >v<calabria>v<

    Se continua cosi mi sa che al pranzo ci arriviamo gia' tutti 'mbriachi  <xcalabria>x<

    Vedro' di fare anche io la mia parte con qualche bottiglia "locale" 

    raffaè non ti preoccupare di niente che al ritorno guido io!

    cmq il locale è sempre gradito e 5 lt sono già in preventivo

    Quote:
    raffaè non ti preoccupare di niente che al ritorno guido io!

    cmq il locale è sempre gradito e 5 lt sono già in preventivo

    Abbiamo pure i rinforzi… viene anche il mio amico!
    Invaderemo la calabria sudista!!!

    Quote:
    Invaderemo la calabria sudista!!!

    <xcalabria<  a questo proposito flea (ed anchio)ti controlleremo  passo passo  >v<calabria>v<

16

Voci

106

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?