Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Approposito del raduno del 20 dicembre…

Forum EVENTI NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI Approposito del raduno del 20 dicembre…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • <<<calabria<<< lo sapevo!

    Sei un fetentone…. <xxcalabria>x<

    enzo

    Quote:
    se tutto va bene saro' in spiaggia X LE TRE cin le canne gia' innescate col vivo.

    una innescata col cucudrito un'altra  con lo  scacasentare

    e con le drop shot fac spinning con i siliconici

    ki sà se passa qualcosa……………………… <xxcalabria>x<

    Quote:
    Ma scusate… ma non si pesca??? Chi è disposto a trovarsi un pò prima per farsi l'alba pescando?

    che vuol dire non si pesca? dalle 9 alle 13:30 che facciamo in spiaggia?

    [Alle ore 9.00 ci sposteremo per raggiungere la spiaggia indicata, dove trascorreremo tutta la mattinata ]

    Penso che si dia piu'spazio al conoscersi e a farsi quattro chiacchiere (cosa piu'importante) poi si vedra'…
    Penso.

    enzo

    si sono daccordo.. ma.. dalle 9 all'una e mezza in spiaggia d'inverno.. se non si pesca che si fa?  xcvt

    Quote:
    si sono daccordo.. ma.. dalle 9 all'una e mezza in spiaggia d'inverno.. se non si pesca che si fa?   xcvt

    Ho capito… ma io vorrei andare prima per farmi l'alba… se arriviamo in spiaggia alle 9, presentazioni, ecc ecc, si fanno le 11 che ancora non sono neanche in pesca…
    Se avevo anche io la canna da spinning, quella ci si mette 2 minuti a montarla e ad entrare in pesca… ma con le canne da fondo, un pò di tempo a montarle ci vuole.

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    A me l'orario non conta.
    Ma se per favore sè mi lasciate 50 cm di spazio se il mare è in condizioni ideali nei pressi della foce perchè voglio pescare con la bolognese e niente più. *+-xààà*

    [move][glow=red,2,300][size=25pt]EVVIVA IL RADUNO DI  wwwcalabriawww[/size][/glow][/move]

    Quote:
    Ma se per favore sè mi lasciate 50 cm di spazio se il mare è in condizioni ideali nei pressi della foce perchè voglio pescare con la bolognese e niente più.

    NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <xcalabria<

    non esiste la foce me la prendo tutta io  e non ti fazzu piscari    <xxcalabria>x<

    Quote:

    Quote:
    Ma se per favore sè mi lasciate 50 cm di spazio se il mare è in condizioni ideali nei pressi della foce perchè voglio pescare con la bolognese e niente più.

    NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    non esiste la foce me la prendo tutta io  e non ti fazzu piscari   

    Seeeeeee e che mi faccio 250 km per non appropriami dell'intera foce? no no, TUTTA MIA!!! <xcalabria<

    Tanto io solo mettendomi in posizione occupo mezza foce con la mia stazza  <xcalabria>x<

    Quote:
    Tanto io solo mettendomi in posizione occupo mezza foce con la mia stazza  

    e mi sa ki non ci vedi bene  <xcalabria< ……………

      guarda le mie foto e capirai da te.   <xxcalabria>x<

    anche io ho una bella stazza quindi facciamocelo bastare sto spazio XD

    io mi accodo volentieri basta mettersi d'accordo e io ci sono!

    raf ci portiamo pure enzo ok?

    Quote:
    raf ci portiamo pure enzo ok?

    ENZO DEVE VENIRE !!!!!

    non ci sono scuse <xcalabria<

    Quote:
    cumbiati i manichi

    Please ?  sta per "rimboccati?

    sai Vince',con tutta la mia buona volonta'(nonostante ho una suocera Lamentina) alcune parole di inglese…..non tanto le comprendo! ><calabria><
    <<<calabria<<<

    enzo

    Quote:

    Quote:
    Tanto io solo mettendomi in posizione occupo mezza foce con la mia stazza 

    e mi sa ki non ci vedi bene

       guarda le mie foto e capirai da te.   

    Ehehehe, Vince' (mi permetto di darti del TU visto che ormai stiamo scherzando) vedrai dal vivo… poi magari faremo una gara a chi e' piu' "stazzoso", includendo anche Miles!

    Quote:
    io mi accodo volentieri basta mettersi d'accordo e io ci sono!

    raf ci portiamo pure enzo ok?

    Perfetto Dona', io l'invito ad Enzo l'ho fatto, speriamo che possa accodarsi anche lui!

    Per l'orario, se volete per me possiamo anche partire presto per arrivare li all'alba per provare a pescare, pero' poi ci tocchera' puntare la sveglia alle 2.00 per essere per strada gia' alle 3.00 (di mattina) cosi' in 3 ore dovremmo farcela e arrivare li per le 6.00 (e magari un bel thermos di caffe' da consumare strada strada :D )

16

Voci

106

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?