Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Approposito del raduno del 20 dicembre…

Forum EVENTI NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI Approposito del raduno del 20 dicembre…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • Quote:
    Ehehehe, Vince' (mi permetto di darti del TU visto che ormai stiamo scherzando)

    puoi e devi darmi sempre del tu    <xcalabria>x< …  non solo quando si skerza

    io sono vincenzo per tutti 

    Vince'…..ti e'sfuggito il post di sopra…..  >v<calabria>v<

    Ripeto: non mi faccio tirare la calzetta;se posso verro'volentieri anche per un'ora.  numero 1

    no il posto lo troviamo  ci mettiamo in foce gino  faccio la recinzione 2 gg prima    con tanto di cartello

      non addetto a pescatoti della notte  >v<calabria>v<



    pero' per chi rimane per il pranzo del raduno ricordatevi il prima possibile li inserire la vostra adesione per dare la possibilita' agli admin di prenotare.

    Vince'……..attendo ancora "traduzione" di cui sopra…… ><calabria><

    sbrigati o devo vedere su internet il significato… <<<calabria<<<

    enzo

    Quote:

    Quote:
    cumbiati i manichi

    Please ?  sta per "rimboccati?

    cumbiati i manichi … voce del verbo cumbiare

    rimbaccati le maniche………………….  prepara le tue cose e veni o radunu

    Mi raccomando che nessuno faccia sapere del raduno a Flea83… altrimenti mi tocchera' venire in incognito
    character_232.gif

    <xcalabria>x<

    <xcalabria< non puoi perche'dopo che hai postato le foto…..ti sei autoschedato!  <<<calabria<<<

    peraltro anche ricercato……..ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    enzo

    Quote:
    Mi raccomando che nessuno faccia sapere del raduno a Flea83… altrimenti mi tocchera' venire in incognito
    character_232.gif

    Raf… ti cade proprio male… il raduno è proprio sotto casa mia!!!

    <xcalabria>x<

    Quote:
    vince gentilmente un iformazione  che fondale si trova in foce magari si pu0 vedere di poter fare qualche oretta all inglese che dici

    il fondale in foce e sabbioso  ma non credo  <xcalabria< che tu riesca a pescare all'inglese con tutti gli spinner che ci saranno me compreso. <xxcalabria>x<

    Quote:

    Quote:
    vince gentilmente un iformazione  che fondale si trova in foce magari si pu0 vedere di poter fare qualche oretta all inglese che dici

    il fondale in foce e sabbioso   ma non credo  <xcalabria< che tu riesca a pescare all'inglese con tutti gli spinner che ci saranno me compreso. <xxcalabria>x<

    gino non ti preoccupare… il fondale è sabbioso… e gli spinner camminano sulla spiaggia… non stanno fissi nella foce…

    Ragazzi… comunque, la funzione primaria del raduno è quella di conoscersi tra di noi, poi per pescare si vede, logicamente si è in tanti, non possiamo tutti pretendere di pescare nella foce, la spiaggia è grande, dove si trova posto si piazzano i picchetti… logicamente gli spinner potranno pescare dove meglio credono, ma chi vuole pescare a fondo o con l'inglese, si deve un pò adattare alla situazione.
    E poi mancano ancora tre settimane…

    giusto  numero 1 viva  wwwcalabriawww

    Quote:
    E poi mancano ancora tre settimane…

    per l'esattezza mancano 15 gg.

    miiiiiiiiiiiiiiiiii  comu volau u 2009………………………    mi sembra ieri e gia l'anno e volato via

    Quote:

    Quote:
    Mi raccomando che nessuno faccia sapere del raduno a Flea83… altrimenti mi tocchera' venire in incognito
    character_232.gif

    Raf… ti cade proprio male… il raduno è proprio sotto casa mia!!!

    AHHHH!!!
    Sono rovinato allora!
    Dillo che lo hai fatto organizzare li proprio tu cosi da attirarmi in trappola!
    Allora non ci vengo piu'!  <xcalabria<

    Vabbe' vorra' dire che verro' con una buona dose di cerotti e chiedero' a Donato di farmi da infermierina  <xcalabria>x<

    Quote:
    AHHHH!!!
    Sono rovinato allora!

    Vabbe' vorra' dire che verro' con una buona dose di cerotti e chiedero' a Donato di farmi da infermierina 

    Ah ah… io fossi in te spererei che non gli si slami alcun pesce lì al raduno, ne a flea, ne a donato, enzo, giufà ed elfaccio….

    ah…. ecco perchè flea mi diceva…. tranquillo per il vivo che te lo procuro io….  <xxcalabria>x<

16

Voci

106

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?