Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

vetrinette porta canne e mulinelli

Forum PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE vetrinette porta canne e mulinelli

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • non c'è niente di male a "risvegliare" vecchi topic quando se lo meritano..complimenti è un gran lavoro quello che hai fatto  numero 1 ]]]àù+,magari avessi io lo spazio per poterlo fare

    Cliccare sulla stellina dei complimenti, non ha senso per dare il giusto valore a cio che hai creato con passione e impegno.
    COMPLIMENTI  Ivo

    vincè… a me non mi freghi.. dillo che avevi puntato anche tu le bottiglie.. eheheh

    Effettivamente sono in bella parata! Un pensierino l'ho fatto.
    Ivo stai attento.

    Quote:
    Effettivamente sono in bella parata! Un pensierino l'ho fatto.
    Ivo stai attento.

    eh.. caro vincenzo, se l'è già scolate..

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Grazie di cuore anche a Rock Fish e a te Orbitante siete molto gentili. Poi Ragazzi "benzina" da scolare ne ho ancora e anche buona quindi quando volete…. basta fare un fischio.
    Un Abbraccio Ivano

    Quote:
    Grazie di cuore anche a Rock Fish e a te Orbitante siete molto gentili. Poi Ragazzi "benzina" da scolare ne ho ancora e anche buona quindi quando volete…. basta fare un fischio.
    Un Abbraccio Ivano

    a dire la verità, ancora ti sto aspettando, anzi, ti stiamo aspettando.. poi non è detto che un fischio non lo faccia davvero, le soppressate le porto io..  >w<festa>w<

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    A disposizione Vince……e vedrai  che a breve ci si vede

    complimenti un lavoro da maestri io non saprei fare di meglio pure io ho di questi problemi ma ho risolto solo con un porta canne circolare costruito da me alla polvere non cio pensato ma le tengo coperte con un telo leggero quelli che si usano da mettere a terra x gli imbianchini ciao  numero 1

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Grazie tante anche a te Ondulandes sei gentilissimo, adesso purtroppo ho finito lo spazio sulle pareti quindi ho iniziato a costruire porta canne verticali che poggiano direttamente sul pavimento.
    ciao ciao

    azz ma quante canne e mulinelli tieni  >xcalabria>x< 

    Ciao Ivo, complimenti per la bella idea, per l'ordine e perchè no, anche per i vini!!!  <xcalabria>x<

    Volevo chiederti solamente una cosa, come hai fatto a bloccare i mulinelli in quella posizione?

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Ciao Surf, i mulinelli sono fissati su normalissime placche porta muli forate sulle linguette dove si effettuano le legature e avvitate al pannello della vetrinetta.
    ciao a presto

    Ivo la tua idea mi piace molto  ]]]àù+
    con l'aggiunta di un lucchettino eviterei anche l'accesso ai miei figli, che hanno la facoltà di distruggere tutto ciò che toccano.
    Qualcuno potrebbe dire, ma se i tuoi figli sono piccoli, basterebbe mettere la bacheca in alto, senza lucchetto.
    Purtroppo però non è cosi, credetemi, troverebero il modo di raggiungerla con il rischio anche di cadere.

    Quote:
    Ivo la tua idea mi piace molto  ]]]àù+
    con l'aggiunta di un lucchettino eviterei anche l'accesso ai miei figli, che hanno la facoltà di distruggere tutto ciò che toccano.
    Qualcuno potrebbe dire, ma se i tuoi figli sono piccoli, basterebbe mettere la bacheca in alto, senza lucchetto.
    Purtroppo però non è cosi, credetemi, troverebero il modo di raggiungerla con il rischio anche di cadere.

    come ti capisco…. proprio per questo lascio tutto in lavoratorio.. pensa che ieri sera ho portato un mulo a casa per sostituire un cuscinetto,fatto tutto l'ho pogiato in sala per un secondo, neanche il tempo di girarmi che già l'aveva i mano in giro per la casa..

16

Voci

33

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?