Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Ossigenatore da 12 a 220 v (si puo)???

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI Ossigenatore da 12 a 220 v (si puo)???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti da poco ho acquistato questo ossigenatore della carson.
    17022009024lr8.jpg
    Volevo chiedervi dato che va solo a 12 volt e a batterie, avrei bisogno di farlo andare anche con la 220 v di casa si potrebbe fare esistono adattatori o modifiche? o faccio danni?????? vi prego datemi qualche consiglio pleasee  *+-xààà*

    1

    kkk4

    @kkk4

    Partecipante

    guarda quanti amper consuma..
    comunque ci sono gli adattatori da muro con la presa accendisigari come quella in foto..
    in pratica infili questo spinotto dentro questo adattatore che va normalmente alla corrente e ti da la 12v…
    non costa molto…(anche se forse costa di piu di questo ossigenatore)
    vedi gli amper che consuma perche appunto esistono vari adattatori in base a quanti amper vuoi..
    ma presumo che gia uno piccolo vada bene
    lo dovresti trovare facilmente da brico o su ebay

    ti ringrazio, io questo l'ho pagato 19 euri… dove posso trovare questi adattatori da muro potresti allegarmi una foto per vederli…  *+-xààà*

    1

    kkk4

    @kkk4

    Partecipante

    adattatore-auto-rete.gif

    tipo cosi..
    guarda da brico o su ebay

    ah ok ma se prendo questi c'è bisogno di guardare quanti amper consuma il mio ossigenatore e di conseguenza prendere l'adattatore o vanno bene cosi??  *+-xààà*

    1

    kkk4

    @kkk4

    Partecipante

    di regola conviene guardare per evitare che poi il convertitore non riesce a darti il giusto amperaggio che ti serve..
    però considerando che è un'oggetto che funziona anche con le stilo..al 90% dei casi qualsiasi adattatore funziona bene…

    comunque per scrupolo puoi controllare se puoi..tanto all'ossigenatore ci dovrebbe essere scritto dietro

    il problema è che non c'è scritto so soltanto che funziona con 2 pile di tipo grosso torcia per intenderci… secondo te quanti ampere potrebbe avere???? aiuto please

    Ciao Spectr, prova a guardare alla REM di Rossano per l'alimentatore a 12 Volt. grazie del messaggio non ti posso ancora contattare in MP perchè non ho 2 post.

    1

    kkk4

    @kkk4

    Partecipante

    Quote:
    il problema è che non c'è scritto so soltanto che funziona con 2 pile di tipo grosso torcia per intenderci… secondo te quanti ampere potrebbe avere???? aiuto please

    si dai..al 99% funziona con tutti ;)

    Se ti serve solo per casa ti conviene acquistarne uno per acquari, costano circa 10 euro e durano parecchio di più rispetto a quelli a batteria.

    grazie a tutti per le risposte… (per predator: no non lo uso per casa ma di notte essendo a casa voglio che i pesci vivano fina alla mattina)  numero 1

    Quote:
    vedi gli amper che consuma perche appunto esistono vari adattatori in base a quanti amper vuoi..

    Forse stai facendo un pochino di confusione, il consumo è specificato in Watt e non in Ampere, sono due cose totalmente diverse tra loro…. 

    Ciao  <xcalabria<x

    1

    kkk4

    @kkk4

    Partecipante

    vabbe allora parliamo di assorbimento allora…
    ma il discorso non cambia ;)

    iti cnsiglio di acquitare un ossigenatore per acquari, anhe uno piccolissimo, io uno per acquari da 120 liri l'ho pagato 6 euro su ebay e le spedizioni erano di 3 euro, se vedi in negozio con max 10 euro lo trovi e eviti di attaccarlo alla rete di casa (220 volts) perche mi s che l'hai pagato parecchio vista la marca

    ciao

    beh io ho visto su internet lo stesso mio costa intorno alle 22 per cui non so se l'ho pagato tanto però non ho piu voglia di stare li a comprare quindi opterei per il trasformatore tanto è solo per la notte… devo solo trovare il trasformatore e un modo per tenere i pescetti al fresco..  *+-xààà*

6

Voci

26

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?