Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Nuovi artificiali in casa Seaspin!

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Nuovi artificiali in casa Seaspin!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • Quote:
    Dal momento che la sfiga mi perseguita dopo aver comprato il biginu al quinto lancio esatto il plastichetto mi saluta  .
    ma in quei cinque lanci dal nulla è arrivato un serra che naturalmente si è slamato.
    Ma apparte questo è un artificiale che fa davvero comodo nella borsa. Il suo nuoto è fantastico e con qualche jerkata e qualche stop e go i predatori non resistono. Lo consoglio vivamente.

    Come si comporta nel lancio?

    Nel lancio è fantastico… fila parecchio. Comunque mercoledì ho fatto una spinnata veloce e una spigoletta ha inseguito l'artificiale.

    Personalmente penso ..che tutti gli artificiali citati in questo topic e anche quelli non citati sono validi. A parte il buginu ..che ho utilizzato poco …gli altri mi hanno dato diverse soddisfazioni in qualsiasi momento della giornata e anche di notte….. addirittura alla prima uscita utile.

    Il mommotti 190 non mi ha convinto perchè durante il lancio sfarfalla troppo.
    Alla prima uscita un mommotti 140 giallo mi ha portato un bel serra con il mare mosso.
    Successivamente ho comprato il 180 in due varianti di colore. La colorazione BAR, sin dalla prima uscita ha fatto numerose vittime, specialmente spigole …da rilascio.
    Il wtd .. alla prima uscita mi ha portato tre serra nell'arco di un'ora.

    Con questo voglio dire che non ci vuole un periodo di prova …per testare questi artificiali ..perchè a differenza di tanti altri …sono facili da manovrare e in più sono funzionali e catturanti in tutte le condizioni di luce e di mare.
    Inoltre sono disegnati e progettati in Italia.

    vittorio hai ragione sul 190 anche io ho notato che nel lancio sfarfalla un po troppo. il proq non sono riuscito a trovarlo ancora se qualcuno mi manda per mp un negozio vicino amendolara dove posso reperirlo anche a qualche km di distanza o un sito dove posso ordinarlo mi farebbe un enorme favore!

11

Voci

18

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?