Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Nuovi artificiali in casa Seaspin!

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Nuovi artificiali in casa Seaspin!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti!
    Girovagando qui e lì per internet sono venuto a conoscenza di 3 nuovi artificiali di casa Seaspin.
    Sono una nuova versione del famoso Mommotti, questa volta lungo 190 mm dal peso di 34 grammi con ancorette e paletta rinforzate
    Eccolo:
    mommo.jpg

    Nuovissimo è invece il Buginu, artificiale dalla paletta molto particolare, lungo 140 mm e pesante 28:
    Foto del suo progetto
    64785154.jpg

    [Particolare della paletta]
    rgdkk1jahyv9fpnx3buginu.jpg

    E per finire un nuovo WTD, il PRO Q 120 mm e 27 grammi di artificiale con armatura passante e ancorette rinforzate!

    proq120rusty.jpg

    E qui la dimostrazione del suo nuoto:
    http://www.youtube.com/watch?v=RzWtqyoogFc

    Foto di gruppo :D

    64d1y15qbs9dfnpvjseaspi.jpg

    Non vedo l'ora di provarli! Soprattutto il WTD ed il Buginu  >v<calabria>v<

    effettivamente la paletta del mommotti non e' il massimo, bravo a seaspin

    Io posseggo 2 mommotti 140 e se devo dirla tutta non mi sono mai piaciuti come artificiali. Sarei curioso di provare il buginu…

    Il wtd è uguale a tutti gli altri a mio parere, per il resto non mi suscitano niente… anche il mommotti 180 secondo me è inutile. almeno per i miei spot  numero 1

    Il buginu è un bell'artificiale

    Concordo con giorgioelf per il buginu. Il mommotti non mi ha mai ispirato tanto ma per quanto riguarda il WTD mi piace. Penso saranno i miei due prossimi acquisti.

    Bel desine, ma per il resto niente di che, la funzione del wtd è sempre la stessa, sono accattivanti

    "Serra" niente di che?? Intanto ogni wtd è diverso dall'altro !Ogni wtd ha un rattlin diverso,una capacità diversa di sbandare stretto o largo e di schizzare più o meno acqua in avanti, i wtd racchiudono solo una categoria di artificiali che si possono far muovere a zig-zag ma ognuno ha una sua particolarità, stessa cosa ad esempio per i popper !  (non potrei mai dire che un miss carna assomiglia a un super spook anche se sono entrambi wtd)  <xcalabria>x<
    Poi…La paletta del buginu (significa boia, la paletta appunto a forma di una falce) è qualcosa di molto molto innovativo, un jerk molto personalizzabile che sta in pesca fino a sotto i piedi ed ha un movimento tipo AK. Ripeto, per me questa paletta (la prima a forma di falce) riserverà belle performances!
    Se poi amate artificiali da recuperare stile traina da riva un po lo sconsiglio   <<<calabria<<<

    Concordo con giorgielf. I wtd a differenza della maggior parte degli artificiali se non è lo spinner a personalizzare il movimento servono a poco e comunque ogni wtd ha le sue caratteristiche di movimento e di attrazione verso il predatore.

    Ragazzi, è con mio immenso piacere annunciarvi l'arrivo nei negozi di questi plastichetti!
    Pronti a provarli?  >x<calabria>x<

    Quote:
    Ragazzi, è con mio immenso piacere annunciarvi l'arrivo nei negozi di questi plastichetti!
    Pronti a provarli?  >x<calabria>x<

    …e con immenso piacere vi annuncio l'arrivo del buginu nella mia cassetta! <xcalabria>x<

    li ho presi tutti è tre sono troppo belli  ho avuto anche delle toccate oggi e una slamata

    hey fisherman! sapresti dirmi, magari per mp, un negozio dove acquistare un mommotti? perchè il posto più vicino dove acquistarlo è in sicilia  <xcalabria><x

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Quote:
    hey fisherman! sapresti dirmi, magari per mp, un negozio dove acquistare un mommotti? perchè il posto più vicino dove acquistarlo è in sicilia  <xcalabria><x

    Catanzaro lido li trovi tutte è 3, con parecchie varianti di colori

    Dal momento che la sfiga mi perseguita dopo aver comprato il biginu al quinto lancio esatto il plastichetto mi saluta  .
    ma in quei cinque lanci dal nulla è arrivato un serra che naturalmente si è slamato.
    Ma apparte questo è un artificiale che fa davvero comodo nella borsa. Il suo nuoto è fantastico e con qualche jerkata e qualche stop e go i predatori non resistono. Lo consoglio vivamente.

11

Voci

18

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?