Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

lucani fatevi sentire

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA lucani fatevi sentire

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • Certo che ci andremo insieme, trovare un altro spinner dalle mie parti è un'impresa. Dammi solo il tempo di rimettermi a ti faccio un fischio. Penso che nel periodo natalizio sarò abile e arruolato in cerca di spigole!! Quà non ci capisce niente nessuno, nonostante non sia più un ragazzino coltivo ancora questa passione! >>calabria>>

    Ho scordato di dirti che in quel posto non ci sono mai stato per un semplice motivo: mi avevano detto che era pericoloso per la macchina. <xcalabria<

    Quote:
    nonostante non sia più un ragazzino coltivo ancora questa passione! >>calabria>>

    Cosa dovrei dire io con 2 anni in più di te!…Comunque la passione è passione, a qualsiasi età,del resto ci sono tanti vecchietti che pescano ancora magari usando la canna anche come bastone!

    Quote:
    Ho scordato di dirti che in quel posto non ci sono mai stato per un semplice motivo: mi avevano detto che era pericoloso per la macchina. <xcalabria<

    In che senso, furto o danni? Io ci sono stato 4-5 volte senza problemi…

    Comunque stamattina, dalle 6,30 alle 12,00…nuovo cappottone a spinning! Ciò che mi rincuora però è che non sono stato l'unico: altre 5-6 persone pescavano all'inglese e hanno collezionato lo stesso mio indumento…e come se non bastasse, al ritorno ho comprato altri 3 artificiali…tanta spesa e scarsa resa!

    Mi dispiace per il cappotto, ma adesso serve e non ti puoi lamentare….fa freddo!!! <xcalabria>x<
    Mi parlavano di dispetti alle macchine. <xcalabria<
    Che artificiali hai preso? Dove li hai presi?

    Quote:
    Che artificiali hai preso? Dove li hai presi?

    Pop queen, coixedda 100 e un popperino che mi ha colpito a prima vista di cui non ricordo il nome.
    Saluti

    Belli belli ma io di artificiali credo di non comprarne più per il momento. Ho coperto tutti i vari tipi di azione. C'è crisi!!! numero 1

    Anch'io dico sempre così ma appena capito in negozio mi innamoro di qualche altro artificiale…che droga!

    L'ultima volta sono stato in un negozio a Scanzano a prendere delle banalissime esche!! Beh ho speso 50 euri! Esche d'oro mi dirai!!
    Comprai 2 artificiali della molix: il brigante e il finder jerk entrambi persi nel giro di 2 mesi!!!!
    Chissa perchè perdo sempre i più costosi!!! <xcalabria><x

    Come mai ti capita così spesso di perderli? A me succede se incaglio, ma non così di frequente!…un mesetto fa, per esempio, ho perso un artificiale appena comprato al primo lancio: ho beccato una corda stesa sul fondo (non so per quale motivo, visto che non c'erano reti o altro) e, forzando, si è spezzato il FC 0,35…se non altro mi è servito a capire quanto sia resistente il tony pena!
    Saluti

    Ma guarda mi è successo di seguito per pura coincidenza!!! Il brigante l'ho perso perchè nel lancio si è incagliato il trecciato al mulinello ed essendo affondante, nel lasso di tempo che sbrogliavo la matassa il buon brigante si è adagiato sul fondo e ci è rimasto!!! <xcalabria><x
    Il finder jerk sempre di molix, saranno sfigati!!!, mi è partito insieme al nodo tra fluoro e trecciato, tranciato dagli anelli della canna!!
    Manco a farlo apposta non volevo più comprare artificiali e invece ieri mi sono innamorato del terrific della duo! Guardalo è fantastico! >calabria>

    E' carino ma costa un bel pò…o sbaglio? Comunque, se c'è gusto non c'è perdenza! >o<calabria>o<
    Cià

    Mi faccio il regalo di Natale, costa sui 18 euri!! Mi incurioscisce parecchio il sistema che adottano al posto della solita paletta. <xcalabria>x<

    PER SAVIOT E ANGELO71

    volevo dirvi che lo spazio su CPOL è tanto ed il forum è fatto per chiacchierare ma…
    questo topic è nato per permettere ai Lucani di conoscersi, e permettere a chi non ha i mp di poter comunicare qualcosa di importante agli altri

    penso che se avete qualche informazione da voler condividere con gli altri, sia lecito usare qesto topic…per tutte le altre cose (esito delle pescate, consigli su artificiali, intenzioni di spese varie…e tutte le eventuali cose personali) potete sentirvi tramite mp

    un saluto

    Hai ragione e ti chiedo scusa, ma sai quando incontri una persona che condivide come te la tua stessa passione in un luogo molto ristretto come è la Basilicata ci si lascia prendere dall'emozione e dalla frenesia di condividere ogni situazione. numero 1

    sono nicola dalla provincia di potenza a mezzora dalla foce di rotondella,,,mi piacerebbe provare a fare surfcasting anche piu' leggero,,,ci sono stato con degli amici quest'estate pescando con la teleferica sono usciti bei serra…io faccio bass da 15 anni e pesco da 23 quindi propio novello non sono in acque dolci pero'  ]]]àù+ mi intricava molto la pesca alle mormore che certi signori facevono,,ma non disdegnerei un uscita a spigole, avendo tutto il necessario pescando bass

    saluti a tutti,,magari quando raggiungo i 25 post mando mp a qualcuno

15

Voci

51

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?