Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

lucani fatevi sentire

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA lucani fatevi sentire

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • Io sono di Irsina, magari ci saremo anche incontrati sulla spiaggia. Dove vai di solito? numero 1

    Da Policoro a Rocca Imperiale, ma più spesso al lido di Rotondella. Ora sono in fissa con la spigola a spinning, ne ho presa solo una piccola qualche giorno fa con un artificiale snodato grande la metà della spigola…ovviamente rilasciata!

    Quindi praticamente frequentiamo gli stessi posti. A Policoro mi sono sempre divertito molto di più rispetto ad altri posti. Sono arrivato anche ad Amendolara ma con scarsi risultati. Anche io ho la fissa della spigola anche perchè non l'ho mai presa, neanche una piccola!!! numero 1

    Attualmente sono a casa bloccato da un intervento chirurgico, ma non appena mi rimetto ci sentiamo e passiamo un sabato a spinnare. Ok? ùùooiuuy

    Sono daccordo con te su Policoro, soprattutto per i serra.
    Ok, sarà un piacere incontrarti, nel frattempo buona guarigione!
    Saluti

    Oh mi raccomando non spopolare il mare di pesci approfittando del mio infortunio!!! In  >w<calabria>w< alla balena. <xcalabria>x<

    Non ci sono problemi per questo, mi sto dedicando solo allo spinning e per il momento ho preso solo una spigoletta meno del doppio dell'artificiale…ovviamente rilasciata.
    Cià!

    Ciao Saviot, ti comunico che oggi pomeriggio sono andato alla foce dell'Agri, "ovviamente" nuovo cappotto ma in compenso ho provato i nuovi artificiali sibilla e mephisto di MB: si muovono che è una bellezza!
    A presto!

    Li conosco bene, io avevo il pinocchio e purtroppo l'ho perso ad Amendolara. calabria2
    Foce dell'agri, quindi scanzano, zona criminale?

    Ottimo spot ma forse è ancora un pò prestino…vedremo nel prossimo futuro!
    Cià

    E quindi dove sei stato? Che zona dell'agri? numero 1

    Te l'ho già detto, in foce…ho spinnato sia in mare presso lo sbocco e sia all'interno del fiume fino ad un centinaio di metri dalla foce…nada de nada!!! C'era anche un altro pescatore che usava i jig, ne avrà cambiati almeno una decina ma…niente!!!
    Cià

    Sapete se sui moli di Marinagri e Argonauti fanno pescare? Ci sono stato fino all'anno scorso e ricordo che a volte qualcuno ti faceva problemi (guardie giurate, forestale, ecc.)…ora com'è la situazione?
    Grazie e saluti

    Forse non mi sono spiegato bene: quale uscita sulla 106 fai per andare alla foce dell'agri? Io non ci sono mai stato ma ci vorrei andare. <xcalabria>x<
    Sui moli è vietato pescare per legge e so anche che a qualcuno hanno fatto dei verbali. <xcalabria<

    Esco a Scanzano e proseguo per il mare lungo la strada a sud rispetto al paese, poi a piedi x circa 500 m. Se dai un'occhiata sul satellite ti regoli meglio. C'è anche una stradina che ti porta più vicino al fiume ma io preferisco spinnare anche in mare al ritorno.
    Se vuoi ci possiamo andare insieme.  >w<festa>w<
    Saluti

15

Voci

51

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?