Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

leccia da 15 kg!

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA LA LECCIA leccia da 15 kg!

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • Complimentoni amico… e pensare che io mi sarei stra accontentato anche dei primi 3 giorni…
    Cmq se non ti dispisce ci vuole qualche dritta da parte tua su come insidiare questo pescione! Attendiamo…

    Quote:
    Complimentoni amico… e pensare che io mi sarei stra accontentato anche dei primi 3 giorni…
    Cmq se non ti dispisce ci vuole qualche dritta da parte tua su come insidiare questo pescione! Attendiamo…

    Quoto a pieno MarNero.  numero 1

    Complimenti SampeiJ  ùùooiuuy

    dato che moltissime persone dicono solo che ho solo fortuna….. vi dico che ci vuole quella… scherzo..

    penso che per questo tipo di pesca ci voglia innanzitutto taaaanta pazienza… e poi, le esche giuste in base al luogo dove avete intenzione di andare a provare e (anche se nn necessariamente) una buona attrezzatura… nn disperate se le prime volte vedrete i vostri terminali strappati! è normale…. e poi ve lo posso assicurare io.. sbagliando si impara.. laddove le volte precedenti farete degli errori.. state pur certi che nn li rifarete in seguito…
    potrei dirvi tutto quello che so.. ma penso di rovinarvi un mare di sorprese….
    se saprete leggere i vostri luoghi di pesca, capire quali sono le zone in cui il predatore mangia… e riuscire nella cattura di qualche bella esca…. allora un passo alla volta, anche voi riuscirete a pubblicare delle foto come le mie!
    in bocca alla LECCIA!

    Cavolo che gran bella leccia … il momento buono è ricominciato .. per cui spero anch'io di prenderne una di questa mole quest'anno
    Complimenti davvero  *+++214

21

Voci

33

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.