Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

LA SEGUNDA STRAZIATO, GUARDATE

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE ARTIFICIALI DA SPINNING LA SEGUNDA STRAZIATO, GUARDATE

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • sono daccordo sul nodo che può non essere stato eseguito bene, sono daccordo sul fatto che non fosse un

    bestione,al max 3kg.

    ma continuo a non essere daccordo sulla difettosita dell'artificiale,quantomeno non di ancoretta e girella

    che la tiene attaccata all'artificiale.

    e comunque angelo il nodo che hai fatto tu e lo stesso che faccio io,solo che faccio 2 giri di filo sul

    splink clip anzichè 1, e dopo il tuo nodo non ho più avuto attacchi.

    ancora una cosa e poi non insisto più, ho provato a raddrizzare l'ancoretta con una pinza, e devo dire che

    ci vuole forza.

    per me l'unica spiegazione e che le due ancorette sono state morse tutte due contemporaneamente ma da

    solo 1 pesce,e che l'una sia stata tirata nel senso dell'altra(una contro l'altra),solo cosi si puo spiegare

    come possa essere uscito fuori l'armatura dall'artificiale, verso la parte anteriore dell'artificiale.

    .<xcalabria< <xcalabria><x *+-xààà*

    mah secondo me sul serra appena preso si è uttato un serra di 10 kili e ciao a tutto :D

    risveglio questo topic solo per raccontarvi che dopo 1 mese incredibilmente ho ritrovato l'artificiale che il serra mi aveva portato via,l'ho ritrovato sulla spiaggia non lontano da dove mi era stato rubato da un serra cattivo.

    era tutto strisciato sulla schiena,segno che per liberarsene il serra lo a sbattuto dappertutto.comunque è ancora utilizabilissimo.

    non si chiama shoal minnow come avevo scritto, ma shallow minnow.

    ciaooooooooooooooo
    >w<calabria>w< <<<calabria<<<

    sicuramente frizione troppo chiusa!

12

Voci

18

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?