Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

INCONTRO PAM SUL "LAO" 18-10-09

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA INCONTRO PAM SUL "LAO" 18-10-09

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 178 totali)
  • Autore
    Post
  • quando ci postate qualche foto ?? siamo curiosi !

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Quote:
    quando ci postate qualche foto ?? siamo curiosi !

    premi e vedi le [size=15pt]FOTO[/size] ciao

    Ciao a tutti,
    scusate se rispondo solo ora,ma sono stato impegnato con il lavoro. Cmq voglio ringraziarvi per la favolosa accoglienza che ci avete dato, è stata un esperienza bellissima da non dimenticare. :D
    Un grazie di cuore ad Aldo, Giovanni,Alessandro,Vittorio e ai grandi maestri del barbecue, Donato e Giovanni(se ricordo bene) che ci hanno deliziato con le loro prelibate pietanze calabrese..
    Un saluto a Nunzio(Matera) e tutti gli altri amici Campani. 

    AH!!dimenticavo!!! wwwcalabriawww  FAVOLOSO..
    A presto.

    Antonio

    Quote:
    Devo confessarvi che per me quella splendida giornata passata insieme a voi è continuata anche la sera a casa. Arrivato nel cortile, apro il bagagliaio della macchina e trovo una sorpresa: Una grossa scatola bianca di polistirolo con all'interno delle mozzarelle di bufala, una forma di cacio quasi intera, un pezzo di salame e una "mezza luna" di pizza rustica fatta con cipolle.
    Ringrazio quelle anime buone che hanno compiuto il gesto graditissimo dal sottoscritto e dalla famiglia.  numero 1

    La cosa, però, ha creato un piccolo problema che penso sia risolvibile:  <<<calabria<<< quella mezzaluna con cipolle è piaciuta talmente tanto che i miei mi hanno costretto a chiederne la ricetta. Se non vado errato è stata opera di Nunzio, ho visto lui tagliarla!
    Comunque, Nunzio, o chi per lui, è pregato di postare la ricetta nell'apposita sezione "Le ricette del forum"
    pena il DIVIETO ASSOLUTO di mettere piede in Calabria  >v<calabria>v<

    1

    gvol

    @gvol

    Partecipante

    Martì ecco dove era andata a finire il pezzo di formaggio che mancava all'appello  .<xcalabria<x

    Ma è a more a prima vista fra Nunzio e Maurizio….. ?  >calabria>

    caro nunzio quel rustico di cipolle ha sollevato un polverone anche nella mia famiglia perche piace tanto non venire piu sul sele se non ne porti una o per lo meno la ricetta questo aha detto mia moglie con questo sguardo  <xxcalabria>x<   <xcalabria< giudica tu adesso se ti conviene <<<calabria<<< ha detto che mi fa diventare cosi  <xxcalabria><x dammi un cenno al piu presto anche ad aldo saluti  <xcalabria>x< <xcalabria>x<

    x Maurizio,
    ormai la nostra tresca è di dominio pubblico, anche mia moglie ha voluto vedere una foto del mio nuovo compagno di merende.
    Comunque meglio così: non dovremo più infrattarci per farci le coccole.
    Sono preoccupato per la tua amichetta milanese (quella di 80 anni che ti mordicchiava l'orecchio), potrebbe venirle un colpo se dovesse sapere di noi.
    Un abbraccio affettuoso.

    x Aldo e Martino,
    la focaccia di cipolle (come tutti i prodotti da forno) è una specialità della mia città.
    Domenica ho commesso un errore da pivello: l'ho impacchettata ancora calda causandone un vergognoso ammosciamento.
    Sono troppo pigro per procurarmi e scrivere la ricetta però la prossima volta mi ricorderò del vostro gradimento.
    Un abbraccio (meno affettuoso di quello di Maurizio).

    PS
    Ho promesso di inviare le foto che ho scattato domenica ma capitemi:
    le foto sono nella sim da 2gb;
    la sim è nella macchinetta fotografica;
    la macchinetta è nella tasca interna della pettorina degli stivali;
    gli stivali sono nel garage;
    il garage è chiuso;
    troppe complicazioni.

    Vado a nanna.

    x nunzio
    chi sa cosa avra detto tua moglie di me forse c'e lo scritto in faccia che so giocherellone o magari ti avra detto con chi te la fai <<<calabria<<< <<<calabria<<< <<<calabria<<< <<<calabria<<<

    numero 1 numero 1 numero 1 io ho fatto un piccolo video delle foto fatte in calabria lo potete vedere sul  seguente sito http://www.youtube.com/watch?v=8C-EoM0-ny0

    x aldo se mi dici come mandarti il video lo pubblichi sul sito  wwwcalabriawww <xcalabria>x< <xcalabria>x< <xcalabria>x< <xcalabria>x< >x<calabria>x< >x<calabria>x< >x<calabria>x<

    Complimenti,a Maurizio bel video e stata una giornata indimenticabile  *+++214

                                                  wwwcalabriawww

    Bravo Maurizio,  numero 1

    Quote:
    numero 1 numero 1 numero 1 io ho fatto un piccolo video delle foto fatte in calabria lo potete vedere sul  seguente sito http://www.youtube.com/watch?v=8C-EoM0-ny0

    x aldo se mi dici come mandarti il video lo pubblichi sul sito  wwwcalabriawww <xcalabria>x< <xcalabria>x< <xcalabria>x< <xcalabria>x< >x<calabria>x< >x<calabria>x< >x<calabria>x<

    Bel video complimenti!!!!!!!! numero 1

    1

    gvol

    @gvol

    Partecipante

    Ottimo video Maurizio…. bravo  *+-++-

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Quote:

    x aldo se mi dici come mandarti il video lo pubblichi sul sito  wwwcalabriawww

    Maurizio, ti ho mandato la mia mail per MP

    1

    gvol

    @gvol

    Partecipante

      ]]]]]**_  abbiamo raggiunto 163 risposte è il primo topic del forum… o sbaglio?  numero 1

20

Voci

177

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 178 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?