Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

INCONTRO PAM SUL "LAO" 18-10-09

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA INCONTRO PAM SUL "LAO" 18-10-09

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 178 totali)
  • Autore
    Post
  • Quote:

    bellissime voi che dite????

    Giornata fantastica…un saluto innanzitutto agli amici campani e lucani…e un ringraziamento particolare, per la loro presenza…. anche se il ringraziamento più grande và a Giovanni e donato…ottimo cuochi, e amici fantastici..
    Con questa uscita, tutti noi, abbiamo conosciuto nuove persone, istaurato nuove amicizie, e creato un affiatamento, che di sicuro ci porterà lontano..e di sicuro ci saranno tantissimi altri incontri come questo…
    Un  grazie anche a Donato Tedesco, Antonio Vitolo, e tutti gli altri (non ricordo tutti i nomi)… per i consigli sulla tecnica di lancio..e le risate a crepapelle….Un incontro unico…Unica nota stonata…la pioggia…che però, devo essere sincero, non è riuscita ad ostacolarci…
    Gennà!!!la prossima volta..la data la scegliamo noi..!!!ahaha

    ah..quasi dimenticavo…per i fratelli coralluzzo….  STANN' A BULLA'… ahahahaah

    Sono commosso:


      [li]per l'accoglienza che i campani mi hanno riservato quando ci siamo incontrati sotto una pioggia torrenziale nei pressi dell'hotel Domus;[/li]
      [li]per l'abbraccio fraterno tra Aldo e Donato che si vedevano per la prima volta nella loro vita;[/li]
      [li]per la squisita (in tutti i sensi) ospitalità della gente di calabria che non si è risparmiata in spese e fatica per allietare questa nostra fantastica giornata;[/li]
      [li]per il volteggiare leggero e delicato della coda di Antonio Vitolo;[/li]
      [li]per la telefonata che Maurizio mi ha fatto ieri sera alle 23.00 per assicurarsi che fossi rientrato a casa senza problemi;[/li]

    Pesco a mosca da oltre 25 anni sempre da solo e senza possibilità di confronto accumulando un bagaglio di tecniche errate che difficilmente riescirò a scrollarmi di dosso.

    A primavera ho conosciuto Donato e tutto improvvisamente è cambiato, sono arrivati Gennaro ed i fratellini Coralluzzo e poi Fiore-Enzo-Grillo-Sciuril (quale cacchio è il nome non si capisce) e Nunzio (mio omonimo)… e tanti altri di cui non ricordo il nome.

    Ieri la cerchia di amici sulla quale contare si è allargata ulteriormente: Aldo, Giovanni, Donato ed il giovanissimo FlyFisherman ci hanno accolti con sincero entusiasmo.

    Un affettuoso abbraccio a tutti.

    belle foto, e bella compagnia!!!!!!!

    Complimenti a tutti!!!!!!!!

    numero 1

    grandi foto video bellissimi  mancano solo le foto del pipistrello catturato da gennaro quando va a pesca lui cattura tutta la fauna esistente con le sue mosche non ricordo il nome ma hai trovato bei funghi anche io sono un appassionato cercatore di funghi quando vuoi possiamo fare una passegiata insieme aldo dobiamo fare al piu presto un altro incontro come questo ma dobbiamo essere tantissimi e se ci impegnamo lo saremo ciao a tutti gli amici della calabria anche a quelli che non sono potuti venire grande

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Quote:
    aldo dobiamo fare al piu presto un altro incontro come questo ma dobbiamo essere tantissimi e se ci impegnamo lo saremo ciao a tutti gli amici della calabria anche a quelli che non sono potuti venire grande

    Nella settimana tra Natale e Capodanno ci sarà il raduno invernale di  wwwcalabriawww

    Sarebbe bello se veniste anche voi, mentre gli altri pescano a mare noi potremmo esercitarci nei lanci o costruire qualche artificiale, prima di mettere le gambe sotto il tavolo di un ristorante per la "bisboccia" finale.

    pensateci!!!!!!      >o<calabria>o<  numero 1

    ciao Aldo,

    Io sono pronto e non solo, inizieremo già da ora a programmare il menu di quello bisogna fare. Se qualcuno ha già qualche idea, la vaglieremo tutti insieme. >>calabria>>  numero 1

    ciao

    ALDO io voglio venire ADESSO CERCO DI CONVINCERE GENNARO la tecnica delle costruzioni pure e affascinante ma un po costosa  prendere una trota a mosca e un momento speciale ma catturata con una mosca costruita con le proprie mani ti lascio immaginare  >>calabria>>   ]]]àù+  wwwcalabriawww  <xcalabria>x< <xcalabria>x< <xcalabria>x< <xcalabria>x<

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Quote:
    ciao Aldo,

    Io sono pronto e non solo, inizieremo già da ora a programmare il menu di quello bisogna fare. Se qualcuno ha già qualche idea, la vaglieremo tutti insieme.
    ciao

    Aspettiamo che gli ADMIN di CALABRIA PESCA ON LINE decidano la data ed il luogo del raduno, poi vedremo tutti insieme di organizzare. numero 1

    Quote:
    ALDO io voglio venire ADESSO CERCO DI CONVINCERE GENNARO

    Per questo non ci sono problemi. Da noi la trota chiude la seconda domenica di novembre, abbiamo tutto il tempo di organizzare un altro incontro sul LAO, sia per pescare che per costruire. <xcalabria>x<

    Ringrazio tutti gli ADMIN. di averci dato lo spazio per poter comunicare. GRAZIE  numero 1
    [hr]

    organizzate tutto ciò che volete e quando volete basta che gennaro non abbia voce in capitolo visto i risultati del 18 …. lui verrà solo invitato ma non sarà possibbile farlo parlare  <<<calabria<<< <<<calabria<<< <<<calabria<<< <<<calabria<<<

    ciao a tutti  numero 1  wwwcalabriawww

    per nunzio
    ciao nunzio mi scuso ancora per il disturbo che ti ho recato per la telefonata fatta
    sai io sono fatto cosi mi preoccupo dei miei amici e visto che viaggiavi da solo questo pensiero lo portato fino a casa  <xcalabria>x< <xcalabria>x< poi martino ha insistito che dovevo chiamarti anche lui preoccupato del tuo viaggio
    ormai sei nostro amico e ci preoccupiamo visto che viaggi da solo
    d'ora in poi non sari piu solo a pescare ci siamo noi e se te non puoi venire veniamo noi da te
    ormai da quando ti conosco mi sei entrato nel cuore sei una persona gentilissima non meriti di pescare da solo
    ok
    tu chiamami quando vuoi senza problemi ok
    numero 1 numero 1 numero 1 numero 1

    Maurizio e Nunzio,

    Ragazzi che sono sti film luce…. calabria2

    il forum unisce  <<<calabria<<< <<<calabria<<< <<<calabria<<<

    lo so lo so anzi scusami  e che nunzio e un'amico come lo siete tutti voi
    spiegavo a  lui che d'ora in poi non si sentira piu solo
    perche noi tutit gli staremo vicini o mi sbaglio donato?
    cmq fiero di essere amico di voi tutti
    ]]]]]**_ ]]]]]**_ ùùooiuuy siete grandi tutti  *+++214 *+++214 >x<calabria>x< >x<calabria>x<

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Devo confessarvi che per me quella splendida giornata passata insieme a voi è continuata anche la sera a casa. Arrivato nel cortile, apro il bagagliaio della macchina e trovo una sorpresa: Una grossa scatola bianca di polistirolo con all'interno delle mozzarelle di bufala, una forma di cacio quasi intera, un pezzo di salame e una "mezza luna" di pizza rustica fatta con cipolle.
    Ringrazio quelle anime buone che hanno compiuto il gesto graditissimo dal sottoscritto e dalla famiglia.  numero 1

    La cosa, però, ha creato un piccolo problema che penso sia risolvibile:  <<<calabria<<< quella mezzaluna con cipolle è piaciuta talmente tanto che i miei mi hanno costretto a chiederne la ricetta. Se non vado errato è stata opera di Nunzio, ho visto lui tagliarla!
    Comunque, Nunzio, o chi per lui, è pregato di postare la ricetta nell'apposita sezione "Le ricette del forum"
    pena il DIVIETO ASSOLUTO di mettere piede in Calabria  >v<calabria>v<

20

Voci

177

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 178 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?