Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

°°Incontro di pesca & divertimento sulla costa ionica°°

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA °°Incontro di pesca & divertimento sulla costa ionica°°

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • Se fosse per me andrebbe bene anche alle 4:00.  Ok alle 7:00 al rifornimento e mi raccomando non fate come noi napoletani che ci diamo appuntamento alle 7:00 per poi riunirci alle 10:00  <<<calabria<<<
    OT. mamma mia oggi è stata una giornataccia  ><calabria><

    buona sera a tutti ,con grande rammarico sabato non potrò essere dei vostri ,impegni inderrogabili mi porteranno lontano da voi.Era una bella occasione per conoscerci,sarà per la prossima volta.
    Faccio un in bocca al lupo a tutti,divertitevi anche da parte mia.
    Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Alex ma forse sei anche tu juventino come saviot? Hai letto forse che volevo raccontargli dei tre gol del napoli e hai deciso di non venire come lui?    <<<calabria<<< <<<calabria<<<
    Peccato sarà per la prossima volta, spero che non manchiate

    Caro Luca77 non sono jiuventino bensi sono Milanista ,per dirtela tutta devo accompagnare mia madre a Bologna per accertamenti, rientrerò sabato sera.

    Uauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!.  Domani mattina si parte per la calabria e la prima cosa che farò è andare a pescare.
    Voglio provare anche di notte sulla spiaggia del camping e pescherò fino a mezzanotte, poi a letto a riposare per prepararmi all'incontro di sabato mattina.
    Giorgio incomincia ad organizzarti per qualche uscita alle 5:00 del mattino.
    Io rimango a sibari fino a martedi pomeriggio

    Purtroppo l'auto e' ancora dal meccanico, quindi per questa volta mi tocca passare.
    Divertitevi e fate tante foto.

    ciao ragazzi è arrivato il giorno domani avremo un po di vento alle spalle che ci accompagnera nella nostra battuta di pesca ma a noi poco ci importa… domani allora alle 7 al rifornimento miraccomando non fate come ha detto luca che rinunciate alle 10  <<<calabria<<< per gli altri che hanno passato mi dispiace spero la prossima che ci sarete tutti… ciao ragazzi a domaniii…  wwwcalabriawww

    Ancora buon divertimento e postate le foto, anche se non prendete niente, difficile!! numero 1
    Se la prossima volta organizzate un tantino più su, tipo amendolara, con i tempi ci sto. Ho un ristorante e mi diventa complicato farmi 6 ore di strada totali! >calabria>

    Allora ci troviamo tra circa 7 ore per una bella giornata di pesca…………. a più tardi >s<calabria>s< >s<calabria>s<

    ciao ragazzi innanzi tutto buona pasqua a tutti… ieri è stata una giornata bellissima, all'insegna della conoscenza e del divertimento… aimè cappotto per tutti, ma l'importante è esserci conosciuti!!! Presto le foto della giornata… Un [size=16pt]GRAZIE[/size] speciale ai partecipanti…  ùùooiuuy wwwcalabriawww

    Auguri anche a voi. Mi dispiace non esserci stato e per il cappotto. *+++214

    Anche se co ritardo auguroni di buona pasqua a tutti i partecipanti dell'incontro.

    Scusate ragazzi ma giu in calabria il computer non lo accendo quasi mai e qui a torino l'università non mi da tregua… Ma ecco un assaggio della stupenda giornata a presto per la seconda parte delle foto… un grazie ai partecipanti e un abbraccio!

    [size=14pt]La foce[/size]
    03042010266p.jpg

    03042010272.jpg

    03042010271.jpg
    [size=14pt]L'intrepido Luca77 in mezzo alla foce…[/size]
    03042010265k.jpg

    03042010270.jpg
    [size=14pt]Il nostro amico Maredentro che scruta l'orizzonte in cerca di una pinna  <<<calabria<<<[/size]
    03042010274.jpg

    03042010273.jpg

    03042010269.jpg

    [size=14pt]Qui ancora un residuo del pranzo: una mega bomba portata dal nostro caro amico luca77 tiee…!!! <xcalabria<x[/size]
    03042010276.jpg

    Che bello rivedere quelle foto, mi sono quasi emozionato. E' stata proprio una giornata spettacolare, da non dimenticare la bomba poi. Mi auguro di organizzare quache altra giornata così in estate. ùùooiuuy ]]]]]**_

    ma questa splendida spiaggia dove si trova????

17

Voci

65

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?