Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

°°Incontro di pesca & divertimento sulla costa ionica°°

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA °°Incontro di pesca & divertimento sulla costa ionica°°

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve ragazzi dopo tanta attesa, ritorno dall'università e con l'amico Alfonso abbiamo organizzato un incontro di pesca, per chi volesse partecipare:
    La data è fissata in data 03/04/2010, localita MIRTO luogo foce del trionto… Incontro ore 7:30 al rifornimento ESSO sulla ss 106 (presso rossano), 500 metri prima della amarelli subito dopo i semafori di rossano sulla sinistra.
    L'attesa sarà dalle ore 7:30 alle 8:00 il tempo di un caffettino, dopodichè partenza verso lo spot prescelto…
    catturad.png

    Per le adesioni copiare lista e aggiungere nome
    1-2-Spectr22 (Giorgio) + Marco (amico)
    3-Alfonso
    4-5-Leon80 + Antonio (amico)
    5-

    nooooooooo!scendo subito!p….. t…..

    Purtroppo il due e' venerdi, quindi lavorativo… niente da fare  <xcalabria><x

    Praticamente venite a casa mia, Ma avete chiesto il permesso?  <<<calabria<<< <<<calabria<<< Ovviamente scherzo ma non si puo spostare al sabato? cosi al pomeriggio almeno saro dei vostri.

    I paffaroli sono ben accetti???  <xcalabria>x<
    Com'è il fondale? Si può pescare a fondo?

    Evviva finalmente anche io con molta probabilità sarò dei vostri.  ùùooiuuy ]]]]]**_
    Ho provato a copiare la lista ma non ci sono riuscito

    ciao ragazzi divertitevi in bocca al lupo

    GIORGIOOOOOOOOOOOOOOO BUONA PESCA  >v<calabria>v<    >w<calabria>w< 

    Ragazzi per il giorno si "potrebbe" spostare anche a sabato mattina, quanti di voi sono interessati al sabato???…
    Per quanto riguarda la compagnia sono tutti bene accetti nessuno escluso!!! Più siamo e piu ci divertiamo. Il posto è sia sabbioso che ciottoloso e per i fondisti c'è una sorpresina li vicino  numero 1 per quanto riguarda la lista basta copiare e incollare in un nuovo post… Dai ragazzi cosi capisco quanti siamo!  wwwcalabriawww

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Giorgio vorrei esserci volentieri , MA io di venerdi e sabato lavoro, se fosse stato di domenica sarei venuto volentieri

    quanto mi piacerebbe esserci ma sono troppi km  calabria2

    Se di sabato ci potrei fare un bel pensierino, Rossano non e' molto distante, un centinaio di km…

    Quote:
    Giorgio vorrei esserci volentieri , MA io di venerdi e sabato lavoro, se fosse stato di domenica sarei venuto volentieri

    No tu ci devi essere cavolo!!! domenica è pasqua se no avrei fatto domenica… dai zio prenditi sta mezza giornata…  <xcalabria>x<

    data aggiornata, spostata per il bene di tutti a SABATO 3 APRILE  >s<calabria>s< >s<calabria>s<

    ciao sono alex 65 ,forse per quella data sarò libero ,spero di esserci.A dimenticavo sono di Spezzano Albanese.

17

Voci

65

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?