Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Domande sul Mercatino

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • no scusa flea ma il problema è il contrario loggato non lo vedo senno il problema non sarebbe esistito !! capisci perchè me la prendo ??? per forza qualcuno me l'ha oscurato

    Nonnoroby non ti scaldare non sono qui per fare polemiche inutili se mi lamento di qualcosa è perchè ritengo io stia subendo un torto .. no non mi riferisco al post di settimana scorsa mi riferisco all'intera sezione dedicata al mercatino .. Mi spiego meglio : entro come ospite e posso tranquillamente entrare nella sezione mercatino , ma non appena loggo la suddetta sezione scompare ora riformulo la mia domanda senza accuse così per tranquillizzare la conversazione .. come mai non vedo questa sezione con il mio account ?? non rispondete in maniera urtata perchè la mia non è voglia di fare discussione lo dico davvero e chiedo scusa se ho dato questa impressione  <xxcalabria><x

    Il mercatino non è piu' visibile ad utenti loggati con post inferiore ai 100, ma è visibile ai visitatori.

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Quote:
    Nonnoroby non ti scaldare non sono qui per fare polemiche inutili se mi lamento di qualcosa è perchè ritengo io stia subendo un torto .. no non mi riferisco al post di settimana scorsa mi riferisco all'intera sezione dedicata al mercatino .. Mi spiego meglio : entro come ospite e posso tranquillamente entrare nella sezione mercatino , ma non appena loggo la suddetta sezione scompare ora riformulo la mia domanda senza accuse così per tranquillizzare la conversazione .. come mai non vedo questa sezione con il mio account ?? non rispondete in maniera urtata perchè la mia non è voglia di fare discussione lo dico davvero e chiedo scusa se ho dato questa impressione  <xxcalabria><x

    Adesso ho capito esattamente quello che intendevi ed ho rimosso il mio post.
    Il fatto che ci si scaldi è dovuto a frasi sarcastiche tipo quella che hai usato "ringrazio di cuore il moderatore o chi per lui ha deciso di oscurarmi la funzione mercatino", quando sarebbe bastata una semplice domanda di chiarimenti senza usare toni accusatori.
    Ciao  numero 1

    1

    ^Christian^

    @admix

    Amministratore del forum

    Quoto Nonnoroby e voglio farti notare che una delle principali regole del forum, e postare nelle sezioni giuste, è il tuo secondo post che sposto perchè inserito in una sezione sbagliata..

    Tornando alla tua domanda sul mercatino, negli ultimi giorni si stanno effettuando dei lavori e modifiche al forum, e tra queste c'è anche il cambiamento di alcune regole della sezione mercatino, dove lo staff di C.P.O.L. sta valutando su cosa fare, (visto i continui e ripetuti post spazzatura che invadono tale sezione, nonostante il suo regolamento).

    Tra i membri dello staff c'e chi ha proposto l' eliminazione definitiva di questa sezione, (visti i vari problemi che nel tempo ci ha causato)  per ora abbiamo deciso di oscurare il mercatino ad utenti con post inferiore ai 100, come gia' ti ha riferito  SHARK, utenti loggati sotto i 100 post non possono piu' vedere il mercatino, (di coseguenza non possono partecipare al mercatino ).

    Tutto cio'' potra' subire ulteriori modifiche ( i post per accedere a tale sezione possono aumentare) , se non dovrebbe bastare a risolvere il problema, o magari si potrà prendere in seria considerazione l'opzione di eliminare definitivamente la board  mercatino dal forum, per ora è cosi, fino a quando non prenderemo una decisione definitiva.

    Spero sia stato chiaro
    Un saluto Christian

    E' un po strano però che i loggati con meno di 100 post non possono leggere il mercatino e gli ospiti si … se la risposta è che gli ospiti poi non hanno i 25 post per poter contattare in mp i venditori credo sia superabile entranto come ospite e poi contattando i diretti interessati loggando … è un consiglio non voglio fare il furbo =)

    Ricordo la sezione "mercatino " del forum, la sto cercando ma non riesco a trovarla. E' stata eliminata?

    Ciao kblade98, il mercatino non è piu' visibile ad utenti loggati con post inferiore ai 100, ma è visibile ai visitatori.

    Buon giorno e scusate se ho post. Un nuovo mess. Ma forse mi era sfuggita questa comunicazione e per tanto vi chiedo ancora scusa e rileggendo il post mi e stato. Di grande aiuto e chiarimento
    numero 1

    Ahhh, ecco perchè non riuscivo a trovarla la sezione mercatino.
    Comunque, penso che chi si iscrive ad un forum debba prima di tutto rispettare le regole, opinabili o meno.

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Quote:
    Comunque, penso che chi si iscrive ad un forum debba prima di tutto rispettare le regole, opinabili o meno.

    numero 1

    Credo che far presente qualcosa con la voglia di migliorarla non sia un torto non mi ritengo in un regime fascista quindi penso, osservo e se ho qualcosa da dire la dico … poi sta agli amministratori decidere se tenere in considerazione o meno la mia proposta … cerchiamo di fare meno i lecchini con frasi scontate … bisogna osservare le regole ._. xcvt

    Buonasera kikko88
    Nulla da eccepire sulla prima parte del tuo pensiero. Ci sarebbe tanto da dire per la seconda parte:

    Quote:
    … cerchiamo di fare meno i lecchini con frasi scontate …

    Non so a chi ti riferisci con questa grave affermazione. Non so chi ti ha fatto un torto, come hai scritto qualche post più sopra, visto che il Forum è gratuito. Personalmente ti consiglio di leggere l'art. 2 del REGOLAMENTO evitando, allo stesso tempo, di polemizzare e offendere gli utenti…quelle pochissime volte che ci onori della tua presenza.

    grazie

    "Comunque, penso che chi si iscrive ad un forum debba prima di tutto rispettare le regole, opinabili o meno."
    Il mio riferimento è a questa frase … E' ovvio che bisogna rispettare le regole e mi sembra di averlo sempre fatto … ma certe puntualizzazioni mi sembrano un modo per mettere l'accento su un mio errore … non è corretto secondo me … Tutto qui ^^

    P.S. il fatto che io scriva poco non vuol dire che vi onori pochissimo della mia presenza semplicemente credo che abbia più da imparare che da insegnare , è questo il motivo ^^

    Buonasera kikko88
    Hai pienamente ragione quando dici che le regole vanno rispettate …ma nella pratica è la seconda volta che ti colleghi esclusivamente per mettere zizzania in questo topic. Questa mia affermazione è suffragata dal fatto che online mancavi da circa un mese e…dall'esterno questa sezione non è visibile …quindi collegandoti da visitatore non puoi vederla.

    L'utente che ha esposto questo pensiero:

    Quote:
    Comunque, penso che chi si iscrive ad un forum debba prima di tutto rispettare le regole, opinabili o meno.

    lo ha fatto parlando in maniera generale senza menzionare ne te ne tantomeno citando un qualsiasi passaggio dei tuoi interventi. Dopo e durante il periodo dei tuoi interventi sono intervenute altre persone compresi un Amministratore di questo sito e un Moderatore. L'argomento è stato trattato e ADMIX è stato chiaro. Quello che hai voluto precisare, pertanto, è privo di fondamento perchè nessuno ti ha attaccato in modo diretto.

15

Voci

32

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.