Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Attrezzatura da spinning – Il mio primo "arsenale"

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Attrezzatura da spinning – Il mio primo "arsenale"

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • Dopo aver modificato il nodo di giunzione passando dal Tony Pena modificato all' Improved Albright Special ,finalmente ho acquistato la valigetta porta-artificiali! È una shimano, 2 scompartimenti, il primo per gli artificiali, ne entrano 12 in tutto. ci sono 4 "pareti mobili" rimovibili per far entrare artificiali più larghi.
    Il secondo è un comodo taschino in cui io tengo pinza apri-splitring, metro e fogliettino sul quale sono scritte le misure minime dei pesci  numero 1.
    Eccola:

    dscn0425u.jpg

    dscn0426s.jpg

    dscn0427uf.jpg

    Si sono aggiunti all'arsenale altri 2 artificiali, un plastichetto spalettato. il Blues Code Slim ( uno l'avevo già perso in mare  calabria2) color sardina Codice MIH  C type

    125 mm 21 grammi :

    dscn0432f.jpg

    e poi un falcetto siliconico… rinvenuto insieme ad altri eccessori in una scatoletta regalatami dai genitori, che ho personalmente "innescato"

    dscn0429y.jpg

    Adesso manca solo la prima cattura!

    sapresti dirmi quanto hai pagato la borsa shimano??gia 15 euro se ne vanno per il fluorcarbon,vediamo se riesco a bilanciare un po le finanze :)

    Quote:
    sapresti dirmi quanto hai pagato la borsa shimano??

    Esattamente 15 euro.
    C'è anche un modello più grande che costa intorno ai 20/25 euro!  numero 1

    grazie mille!se tutto va bene la settimana prossima dovrei avercela!:) in c**o alla balena!  numero 1

    Quote:

    C'è anche un modello più grande che costa intorno ai 20/25 euro!  numero 1

    Il modello grande costa intorno, se non di più di 30 euro !

    Quote:
    Dopo aver modificato il nodo di giunzione passando dal Tony Pena modificato all' Improved Albright Special ,finalmente ho acquistato la valigetta porta-artificiali! È una shimano, 2 scompartimenti, il primo per gli artificiali, ne entrano 12 in tutto. ci sono 4 "pareti mobili" rimovibili per far entrare artificiali più larghi.
    Il secondo è un comodo taschino in cui io tengo pinza apri-splitring, metro e fogliettino sul quale sono scritte le misure minime dei pesci  numero 1.
    Eccola:

    dscn0425u.jpg

    dscn0426s.jpg

    dscn0427uf.jpg

    Si sono aggiunti all'arsenale altri 2 artificiali, un plastichetto spalettato. il Blues Code Slim ( uno l'avevo già perso in mare  calabria2) color sardina Codice MIH  C type

    125 mm 21 grammi :

    dscn0432f.jpg

    e poi un falcetto siliconico… rinvenuto insieme ad altri eccessori in una scatoletta regalatami dai genitori, che ho personalmente "innescato"

    dscn0429y.jpg

    Adesso manca solo la prima cattura!

    Ciao ,scusa il disturbo ma la pinza apri-splitring dove si può trovare ,è la n° 1 della stonf vero?

    Bravo fish tutto bellissimo, ora ti manca il combattimento.. numero 1, ti assicuro che quando l'avrai in canna non ci capisci piu' niente  <xcalabria><xcome è capitato a me ieri!! Tra qualche giorno mettero online il mio arsenale.. facci una capatina e dimmi che ti sembra sciau

    Quote:

    Ciao ,scusa il disturbo ma la pinza apri-splitring dove si può trovare ,è la n° 1 della stonf vero?

    Ciao gisby, sì è la pinza della Stonfo, misura 1… la puoi trovare in tutti i negozi di pesca  numero 1

    Quote:
    Bravo fish tutto bellissimo, ora ti manca il combattimento.. , ti assicuro che quando l'avrai in canna non ci capisci piu' niente  <xcalabria><xcome è capitato a me ieri!! Tra qualche giorno mettero online il mio arsenale.. facci una capatina e dimmi che ti sembra sciau

    Ciao Serra, grazie dei complimenti! Anche questa domenica tenterò di acchiappare la prima preda  <xxcalabria>x< Tranquillo, appena vedrò il tuo topic, ci darò un'occhiata volentieri!

    Un nuovo plastichetto si aggiunge alla collezione… È un WTD (walking the dog) della Molix il Punitor85
    8.5 cm per 10grammi.
    Colorazione simile al cefalo.

    Eccolo:
    dscn0459d.jpg

    dscn0457xb.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    Ritorno dal Molix Day senza un pesce vero, ma 2 nuovissimi artificiali vengono messi nella borsetta  <xcalabria>x<

    Sono riuscito ad accaparrarmeli rispondendo ad alcune domandine  <xxcalabria>x<

    Sono il Molix Shaman, un popper davvero bello, con un incavo della bocca molto  particolare dal peso di 16 grammi, si lancia mooolto bene!

    dscn0466.jpg

    dscn0460.jpg

    dscn0462y.jpg

    Il secondo è il Molix Proteus, un WTD dalla forma molto strana, pesa anch'esso 16 grammi ma è un vero e proprio missile!

    dscn0463wm.jpg

    ed ha la peculiarità di avere un assetto in acqua VERTICALE, ciò gli permette di produrre molti più schizzi rispetto ad un normale WTD
    Si dispone come in foto:
    dscn0465v.jpg

    Con questi gli acquisti si fermeranno per un po'… mentre io continuo a "jerkare" la mia prima preda!

    begli artificiali ema io li ho testati un mesetto fa alla gara al bass e poi li ho vinti  <<<calabria<<< sono davvero ottimi!!

    Quote:
    begli artificiali ema io li ho testati un mesetto fa alla gara al bass e poi li ho vinti  <<<calabria<<< sono davvero ottimi!!

    Concordo! Spero di provarli al meglio quando ci sarà meno vento rispetto a quella domenica !

    Adesso ho dressato il proteus con delle piumette bianche che ho ricavato da un vecchio popperino… Un tocco di classe in più!

    Ecco il proteus dressato:

    dscn0468y.jpg

    dscn0469e.jpg

    Che ve ne pare?

    Dopo aver risparmiato qualche soldino, decido di risistemare l'attrezzatura: Cambio mulinello e trecciato!

    Da uno spiderwire invisibraid passo ad un Power Pro verde muschio 0.19 mm  13 kg di tenuta.

    Eccolo:

    dscn0473y.jpg

    Il Tica Cambria viene rimpiazzato da un Seido 4000 FA della shimano!

    dscn0474r.jpg

    dscn0475g.jpg

    dscn0476q.jpg

    Entro Natale mi regalerò una bella cannetta nuova!  >v<calabria>v<  >v<calabria>v<

    complimenti emanuele,un gran trecciatto per un gran mulinello! numero 1 manca solo la bass,e la prima cattura!per quanto riguarda la seconda spero arrivi presto!  .

    allora la cassettina grande shimano costa 28,00 eurini poi un consiglio a f95, non prendere molti artificiali perche' userai quasi sempre gli stessi che stranamente sono quelli che praticamente pescano di piu'.comunque complimentoni per l' attrezzatura e spero di farteli anche per la prima preda. PS se penso alla mia prima attrezzatura da spinning inizio a ridere fino a notte fonda, ah i bei tempi di oggi trecciati, muli adatti , canne adatte e sopratutto artificiali di tutti i tipi e di tutti prezzi.

    chiedo scusa, dimenticavo internet e sopratutto  wwwcalabriawww che ti da consigli e non solo

16

Voci

44

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?