Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro

1

1

Gaeta

@Gaeta

0

post

0

amici

0

commenti

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • lecce stelle specialmente, poi se cè qualcosaltro tipo aguglie o altro ben vengano

    usa la bombarda, prendine una più pesante con un bolo da lenza pesanti (che è una canna inutile per molte tekniche ma per questa va bene) e vedi ke lanci più lontano. oppure a fondo però devi usare dei flotter che ti mantengono alzata lesca;). per esca puoi usare i bigattini appuntati ad 1 o 2 o a ciuffetto di 4 5 o i coreani, larenicola è troppo fragile percio te la sconsglio.

    credo di aver trovato un buon modo di legare la lenza di fondo, al posto di farci un nodo di giunzione tipo shock ci faccio una doppia asola, così non gonfio troppola bobina e sto al 80% sicuro.
    per quanto riguarda il mulo anche a me 700 gr è troppo, già lultegra sta sui 500 e va meglio, poi lo stradic meglio ancora.

    per mettere lo 018 nellultegra devo per forza comprare il nylon di fondo altrimenti spendo un capitale ogni volta, siccome non lho mai fatto perchè non mi sono mai fidato ed ho preferito comprare muli con piu bassa capacità (era prorpio questo che mi frenava dal comprare lennesimo ultegra, perkè finquanto ci monti uno 0,30 è ok, ma kon uno 0,18 so c…….), volevo kiederti perciò come ce lo devo mettere il nylon di fondo, senza nodi?

    Quote:
    io ti consiglierei uno 0.30
    se compri un buon 0.30 e lanci con 75 grammi
    non hai bisogno di scoklider

    si, ma riduce molto il lancio, percò gli ho chiesto cosa ci deve fare

    dipende dove peschi, qanto sno grandi le tue prede ecc…….

    Quote:
    di giorno anche il legering col bigattino  numero 1

    giusto, prova con la bombarda magari con i biga colorati tipo rossi, ne metti a gruppi di 4-5 su un amo a gambo lungo con più ardiglioni, basta trovare la giusta velocità di ritorno e lecce stelle assicurate…..

    mi raccomando il paguro non lo strappare, basta con un accendino bruciargli la parte posteriore e lui uscirà da solo vivo e vegeto.
    La sarda è esca principe, però va bene solo con temperature miti, infatti sela temperatura  è troppa fredda i suoi oli non si sciolgono.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Would you like to subscribe to our notifications?