Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

vertical e ecoscandaglio

Forum PESCA A BOLENTINO vertical e ecoscandaglio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao o visto che per praticare il vertical con successo è indispensabile un buon ecoscandaglio.volevo chiedere a peppino ( vista la sua provata esperienza )che tipo di ecoscandaglio usi. Ti faccio questa domanda perché o visto che con il mio g****n 160c – ricevo molti falsi eco dal fondo inoltre lo scorrimento a profondità interessanti lo scorrimento è molto lento e quindi o pensato di cambiarlo e sto pensando di comprare un – furono 6100. cosa ne pensi ? che modello di trasduttore mi consigli?
    Grazie in anticipo della risposta
    p.s. ( peppino ) se vuoi eliminare qualche parte del pos che contraviene con il regolamento non c'è problema.

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Ciao Valerio, dei furuno ne parlano bene.
    Io ho (da pochissimo) il lowrence hds 5x e sembra ottimo!
    Dico sembra, perchè ci ho fatto solo due uscite e peraltro molto brevi.
    Senz'altro, non appena l'avrò testato bene (magari a grandi profondità), ti farò sapere.

    Sfrutto questo topic per non stare ad aprirne un'altro..
    Sono dietro a fare i lavori di rimessaggio sulla barca, non appena ho troccato il filo collegato al trasduttore, mi è rimasto in mano, ora, guardando questo filo, più che un cavo di corrente è fatto tipo un tubicino, all'interno vuoto, se io ora pulisco l'interno l'interno del trasduttore asportando il pezzetto marcio, posso poi infilare di nuovo questo benedetto tubo senza portare conseguenze negative a tutto l'apparato eco o devo ricomprare il trasduttore?

    Buona sera Peppino mi chiamo Antonio e ti sto scrivendo da Vibo, ho letto che hai acquistato il Lowrance hds 5x, io sono indeciso fra questo modello e il furuno 620, vorrei utilizzarlo per la traina col vivo su fondali da 30 a 60 m e qualche volta per andare con il conzo a spatole.
    In base alla tua esperienza mi puoi dare un consiglio.
    Grazie in anticipo e complimenti per le prede

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Ciao Antonio, sicuramente il Lowrance hds 5x, te lo consiglio. E' veramente un ottimo "aggeggio". numero 1
    Il furuno 620, non lo conosco e di conseguenza non posso pronunciarmi in merito.

    Peppino grazie per la risposta, secondo te con il trasduttore in plastica da 600 w senza bucare lo scafo con un trasduttore passante in bronzo si puo' pescare a traina col vivo e quindi si distinguono i predatori.

    P.S visto che sono iscritto da poco non so se posso chiedertelo, al massimo non mi rispondi…..mi potresti consigliare un negozio in calabria dove acquistare tale strumento.

    Distinti saluti

4

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?