Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Vendetta arrivata

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • Buondì dopo 3 gg dall'ordine la mia Abu Carcia spin Vendetta 3 metri 15/50 l'ho scartata e provata dopo poche ore. Devo dire che l'ho trovata superiore alle aspettative. Lanciando i minnows preferiti, mi ha dato l'impressione di avere una canna "importante" che può dare al momento giusto, affidabilità e sicurezza.
    Anche per le mie caratteristiche fisiche, la 3 metri ritengo sia stata la scelta ottimale.Davvero una bella canna, ad un prezzo giusto € 50,00 + spese spedizione. Speriamo possa sperimentare presto la sua azione con preda a fine treccia. Per la cronaca, nessun attacco ma ho visto in lontananza una "schienata" che all'inizio credevo fosse un sub in incognita, ma poi si è rilevato un pesce in superficie, che non sono riuscito a catalogare.

    Secondo me è davvero una ottima scelta, adatta proprio a ciò che intendi fare tu  numero 1

    Facci un bel close-up corredato da cattura.
    Saluti.

    Quote:
    Secondo me è davvero una ottima scelta, adatta proprio a ciò che intendi fare tu  numero 1

    Facci un bel close-up corredato da cattura.
    Saluti.

    Ciao, speriamo quanto prima anche perché la pausa pre – estiva salentina è agli sgoccioli e poi se ne riparla a metà agosto per il periodo top, con i miei "amici" alletterati e lampughe. 

2

Voci

2

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?