Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Valigetta porta artificiali…

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Valigetta porta artificiali…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao, è da poco che ho intrapreso questa disciplina, ma ora che inizio a comprare l'attrezzatura mi è sorto un dubbio: andando in giro per vari negozi on-line mi è capitato di trovare diverse valigette…
    Io da inesperto stavo per comprare quella classica con gli scompartimenti orizzontali, insomma questa:

    planostowaway236000001.jpg

    ma poi girando per il forum ho visto quella costruita da VincenzoSpinning

    03022009392.jpg

    e ancora in un negozio online ho visto questa:

    spinningpop0000.jpg

    La vista di questi tre tipi differenti di valigette mi ha spiazzato…
    aspetto le vostre risposte e i vostri pareri

    wwwcalabriawww

                               
    Ciao, Marco1993

    Ti rispondo io:
    La prima è una semplice plano e va inserita in delle valigette piu grandi a tracolla per esempio, la seconda è molto comoda perchè ti consente si non poggiare gli artificiali a terra per fare i cambi di esca, la terza è a mio avviso molto scomoda anche da trasporto, di solito valigette come quelle si usano in barca numero 1
    La seconda la trovi anche della shimano, ed è abbastanza simile, se non ti vuoi mettere a costruirla da solo numero 1

    La più usata dagli spinner secondo me è questa:

    SHLCH01_M.jpg

    Quote:
    La più usata dagli spinner secondo me è questa:

    SHLCH01_M.jpg

    quoto
    per lo spinning bisogna essere leggeri visto che si deve camminare parecchio e il cambio di artificiale deve avvenire in modo repentino…ecco perche ti consiglio questa borsettta porta artificiali davvero comoda…io ne ho 2…non intralcia nel lancio
    ottima
    numero 1

    Vero, la seconda della Shimano o autocostruita è la più comoda  numero 1

    1

    kkk4

    @kkk4

    Partecipante

    peccato solo che la shimano è un po piccola sia come quantità di artificiali da inserire (infatti alcuni ne comprano piu di una e a volte usano anche una sola cinghia dove mettono due valiggette di seguito) e poi perche essendo bassa e piccolina..gli artificiali da 17cm a salire..come i tide minniw non ci entrano..quindi vanno portati poi a mano o in tasca o in altro modo
    per il resto è ottima davvero!!!

    se vuoi una valigetta utile e pratica usa quella di vincenzospinning, così la fai a misura, unica pecca e trovare una borsetta buona e delle giuste dimensioni.

    io uso le cassettine e devo dire che mi trovo bene, gli artificiali sono divisi per colore e ho contrassegnato le valigette con del nastro colorato così so sempre su quale colore devo andare per prendere un testarossa o per prendere un popper.

    un altro sistema per portarsi dietro moltissimi artificiali e non avere ingombro mentre si pesca e portarsi un trollei con ruote 4×4 e affidarlo a un amico che cammini con noi e si tiri sta borsa, ma non credo che ci sia gente disposta a portare artificiali per qualcunaltro.

    ciao

    Quote:
    peccato solo che la shimano è un po piccola sia come quantità di artificiali da inserire (infatti alcuni ne comprano piu di una e a volte usano anche una sola cinghia dove mettono due valiggette di seguito) e poi perche essendo bassa e piccolina..gli artificiali da 17cm a salire..come i tide minniw non ci entrano..quindi vanno portati poi a mano o in tasca o in altro modo
    per il resto è ottima davvero!!!

    il tide io lo metto in orizzontale…

    per risolvere il problema del tide basta togliere la base di plastica che sta  alla base  della borsetta guadagnerete qualche centimetro di profondità così  numero 1

    1

    kkk4

    @kkk4

    Partecipante

    Quote:

    Quote:
    peccato solo che la shimano è un po piccola sia come quantità di artificiali da inserire (infatti alcuni ne comprano piu di una e a volte usano anche una sola cinghia dove mettono due valiggette di seguito) e poi perche essendo bassa e piccolina..gli artificiali da 17cm a salire..come i tide minniw non ci entrano..quindi vanno portati poi a mano o in tasca o in altro modo
    per il resto è ottima davvero!!!

    il tide io lo metto in orizzontale…

    si si..però io in orizzontale ho gia un'aguglia che non ci entrava pure :D

    Quote:
      un altro sistema per portarsi dietro moltissimi artificiali e non avere ingombro mentre si pesca e portarsi un trollei con ruote 4×4 e affidarlo a un amico che cammini con noi e si tiri sta borsa

    bella questa  <<<calabria<<< , se poi ti stanchi a lanciare magari ti porti dietro anche un'altro amico che effettua i lanci………… ]]]]]**_

    io uso due plano belle grandi , dentro una tracolla larga , tipo quella da scuola

9

Voci

11

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?