Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

…un’ idea!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • …stavo pensando ai tranci di muggine che ho surgelato pomeriggio e senza accorgermene mi sono ritrovato a navigare sul Forum…………e quindi ne approfitto per fare i complimenti a tutto  lo Staff e a tutti i Marinari di questa stupenda comunita'  >s<calabria>s< ……..
    ……e pensavo che sarebbe davvero bello se ogni home page di ogni singola sezione avesse in testa alla pagina una sorta di breve prefazione di cio' che la sezione stessa tratta, magari con qualche bella foto che descriva la tecnica o comunque esprima cio' di cui la sezione si occupa…….renderebbe ancor piu' fruibile ed accattivande l' utilizzo di questo bel gioiellino (  wwwcalabriawww ) ……
    …e poi ancora complimenti a tutti!

    Ps: riguardo ai tranci ho pensato di fare le provviste per questa estate…..anche se in realta' uno lo vorrei usare sabato con un 20 lb termosaldato…….. e scoprire con grande stupore, dopo aver visto il cimino dare una botta paurosa, che al posto del serra aveva abboccato una meravigliosa regina che non era andata troppo per il sottile riguardo al diametro dei miei terminali……
    ..ciao a tutti!

1

Voce

0

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?