Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

un consiglio su queste canne da surfcasting!!!

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI un consiglio su queste canne da surfcasting!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao amici,
    Un consiglio tra una scelta di queste canne telescopiche:
    1) Shimano nexsave CX 4,20m-150g €100,00
    2)Shimano Vengeance BX 4,20m-150g € 68,00
    3) Trabucco Leucosta 4,20m-150g €77,00 (questa è lunica che specifica di avere un cimino sensibile)
    Premetto che il budget di spesa è massimo € 100,00, e sono orientato per la trabucco, che da listino costa circa € 120,00
    PS: Accetto qualsiasi consiglio, tenendo presente i parametri da me descritti, Grazie….

    Ma è sicuro che si chiama Trabucco Leucosta?

    Per correttezza di terminologia, quelle che hai elencato sono canne da pesca a fondo, non da surfcasting.
    P.S. Anticipo la tua replica, in quanto quasi certamente mi dirai che i produttori/rivenditori/sitiweb le definiscono canne da surfcasting, dicendoti, come già ribadito milioni di volte, che è un vezzo a soli fini commerciali.  <xcalabria>x<

    Quote:
    Ma è sicuro che si chiama Trabucco Leucosta?

    Trabucco locusta

    La canna in questione si chiama "Locusta".
    Ribadisco, anche se sono pienamente d'accordo con oltremare, che la canna che mi serve è una di queste descritte, o su vostro consiglio, una che abbia queste caratteristiche: prezzo, casting e che sia una telescopica, grazie e aspetto consigli.

    Io opterei per una scimano… non so perchè ma mi ispirano molta fiducia i prodotti shimano…

    Quote:
    scimano

    Naturalmente volevo scrivere shimano…

    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

    Quote:
    …….la canna che mi serve è una di queste descritte, o su vostro consiglio, una che abbia queste caratteristiche: prezzo, casting e che sia una telescopica, grazie e aspetto consigli.

    La prima che hai elencato.

4

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?