Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Un abbraccio a tutti i fratelli Sardi

Forum SEAFISHING FORUM BAR Un abbraccio a tutti i fratelli Sardi

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • In questi casi le parole servono poco, comunque, per voi c'è tutta la mia solidarietá.. un forte abbraccio.

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Quote:
    Roberto, leggendoti mi sono venuti i brividi…

    Quoto.

    Una preghiera per le povere vittime.

    Grazie mille per la vostra solidarietà ragazzi!!! La apprezzo moltissimo!!!
    Come dice Roberto, le case, le strade, intere città si possono ricostruire!!! Ma purtroppo, le vite perse, rimangono tali e non possono essere restituite!!! Nella sfortuna, posso ritenermi comunque fortunato… Il mio paese, Oliena, uno dei tanti che ha subito maggiormente le furie del nubifragio è rimasto, quasi indenne, anche se anche da me, purtroppo, i morti non sono mancati!!! Un particolare abbraccio va alle famiglie delle vittime, che spero, con il tempo, possano ritornare serene!!!
    Anche voi, amici calabresi, tenete duro!!! Grazie ancora!!!
    Ciao!!

    Amici sardi quello che è successo è terribile, ma siete un popolo forte ed orgoglioso e saprete rialzarvi.
    Un abbraccio a tutti voi e una preghiera per la vittime innocenti, riposino in pace

    Anche io mi aggrego moralmente e porgo un abbraccio a tutta la Sardegna…. Coraggio!!!

    Amici della sardegna è inutile stare qui a dire le solite cose su queste tragedie, tutti noi vorremmo essere li con voi a consolarvi e a sistemare tutto.Purtroppo la vita quotidiana e la distanza non ce lo permette ma ci accomuna la testardaggine Calabrese e Sardignola, perciò so che rifarete tutto anche meglio di prima.
    Gli angeli che ci hanno lasciato sono li vicino a voi a proteggervi ancora per far si che non accadano più cose simili…

    Anche se in ritardo, desidero porgere la mia solidarietà a tutti gli amici sardi che stanno soffrendo per l'immane sciagura metereologica che si è accanita sulla loro isola.
    coraggio, dopo la burrasca solitamente arriva la bonaccia.
    ciao a tutti. >calabria> >>calabria>>     

    Con enorme ritardo, ma l'eco della tragedia è arrivato anche qui a Creta e siamo tutti sardi uniti in un grande abbraccio a questo meraviglioso popolo.

22

Voci

22

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?