Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

tutorial porta starligh "velcro"

Forum PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE tutorial porta starligh "velcro"

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Come promesso a Dompescatore ecco le immagini del tutorial per realizzare il porta starlight con il velcro. Spesa bassissima unita a cinque minuti di lavoro, cosa vogliamo di più? "Un Lucano!

    P.S. Dom mi spiace non aver fatto le foto ma non ho proprio avuto tempo ma con il disegno si capisce lo stesso perfettamente.
    A presto Ivano

    portastarlightvelcro.jpg

    Quote:
    Come promesso a Dompescatore ecco le immagini del tutorial per realizzare il porta starlight con il velcro. Spesa bassissima unita a cinque minuti di lavoro, cosa vogliamo di più? "Un Lucano!

    Volevate un Lucano?  Eccomi… <xcalabria>x<

    A parte gli scherzi, complimenti per la soluzione: BRAVO  *+++214

    Ciao

    Grazie mille Ivano!!
    Non c'è bisogno delle foto!!Sei stato chiarissimo!!!
    con affetto Dompescatore

    Caro Ivo, innanzi tutto ti mando un abbraccio virtuale; è tantissimo che non si interloquisce. anche se io seguo sempre con interesse quello che scrivi.
    Volevo chiedere in relazione al tuo sistema se la costruzione veltro più filo la lasci sempre montata o la togli dopo ogni pescata.
    ti chiedo questo perchè, premettendo che tutte le colle, a lungo andare, rovinano le verniciature, a questo punto non è meglio dare un giro con dello scotch?!
    ciao big Ivo

    pratico e poco ingombrante….ma regge nel tempo?

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Buongiorno a tutti ragazzi e grazie per i complimenti,
    Ciao Antonio come stai? spero tutto ok
    Si in effeti sono d'accordissimo con te le colle rovinano le verniciature, infatti il velcro che uso è quello adesivo (quindi come forza è uguale allo scotch, che non rovia), per il discorso del filo è solo un rinforzo perchè con il caldo (visto che lo tolgo solo se logoro, potrebbe l'asciarsi andare. Diciamo che lo sostituisco solo quando lo "strappo" non tiene più. Se il velcro è scadente potrebbe non tenere per i lanci esasperati tipo Ground e pendolare quindi è meglio lanciare e prima di mettere la canna sul picchetto attaccare lo starlight, tanto con il velcro ci vuole un decimo di secondo.
    Ciao Un Abbraccio a tutti, ciao Antonio a presto

    Ciao IVO,

    Una buona idea la tua, anchio pesco a ledgering nei porti di sera, io l'ho fatto con la guaina termostrigente e ne metto uno fisso vicino all'apicale e uno sotto scorrevole. Naturalmente modellandoli prima.

    Ciao…non so se ti puo interessare anche questa idea

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Ciao Donato grazie
    certo che m'interessa!!! a me interessano tutte le idee, anzi hai fatto qualche foto?
    ciao a presto Ivano

    grazie!
    comunque una idea di gran lunga più plausibile del pezzo di schotch… da frettoloso! (come me , che una volta sul posto, voglio essere in pesca dopo un nano secondo).

    ciao

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Quote:
    da frettoloso! (come me , che una volta sul posto, voglio essere in pesca dopo un nano secondo).

    ciao

    Ho anch'io la stessa malattia

    scusate ma dove sono le immagini?
    perdonatemi, ma non le vedo

    nemmeno io  calabria2

    l'immagine non c'è perchè è stata cancellata dal server di imageshack…purtroppo è una cosa che capita quando si usano questi siti per le immagini
    l'utente ivo non si connette da un po' di tempo, ma quando lo rifarà basterà farglielo presente e la caricherà di nuovo…oppure possiamo chiedere a qualcuno che conosce questo accessorio di postare una nuova foto
    un saluto

9

Voci

12

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?