Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Trancio di spigola

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA LA SPIGOLA Trancio di spigola

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • Riporto in vita questo vecchio topic di Daniele perchè Venerdì scorso ho potuto provare, per la prima volta, il trancio di spigola, non essendo riuscito a reperire il cefalo. A "naso" non c'è paragone con quest'ultimo, in quanto il cefalo ha delle carni più grasse e "profumate"; la spigola, invece, emana un odore molto più delicato che non mi ha convinto più di tanto.
    Ovviamente una sola prova non fa testo, pertanto ci riproverò, ma sarei curioso di sapere se qualcuno di voi ha mai allamato qualche pesce utilizzando la spigola come esca.

    Quote:
    Riporto in vita questo vecchio topic di Daniele perchè Venerdì scorso ho potuto provare, per la prima volta, il trancio di spigola, non essendo riuscito a reperire il cefalo. A "naso" non c'è paragone con quest'ultimo, in quanto il cefalo ha delle carni più grasse e "profumate"; la spigola, invece, emana un odore molto più delicato che non mi ha convinto più di tanto.
    Ovviamente una sola prova non fa testo, pertanto ci riproverò, ma sarei curioso di sapere se qualcuno di voi ha mai allamato qualche pesce utilizzando la spigola come esca.

    Ciao Luigi,

    un utente che ha fattto dei bei serra col trancio di spigola d'allevamento è Carlo86…

    Ciao Luigi, non ho esperienza diretta in quanto non pratico questa pesca, ma ti posso garantire che fra le mie conoscenze sono in molti ad avere ottimi risultati e a qualunque latitudine

8

Voci

17

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?