Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

TORNEO DI BEACH VOLLEY E TAPPA REGIONALE

Forum SEAFISHING FORUM BAR TORNEO DI BEACH VOLLEY E TAPPA REGIONALE

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve ragazzi, so benissimo che quanto sto per pubblicare non c'entra niente con la pesca e proprio per questo lo faccio nella sezione Bar, e dopo previa autorizzazione, porto alla vostra attenzione che l'associazione creata da me da mio fratello da mio cugino e da altri 4 amici tutti amanti dello sport e del volley in particolare abbiamo organizzato una bella manifestazione che si terrà ad Amantea dal 22 al 25 Luglio. Chi fosse interessato sia a partecipare o solamente a gurdare dal vivo la tappa regionale dove si scontreranno giocatori professionisti del beach Volley calabrese di seguito troverà tutte le info d'interesse, buona lettura e spero che tanti di voi saranno presenti a questo evento.
    Ringrazio tutti gli amici del forum ed in particolare lo Staff di CPO soprattutto nella persona di Cristian, che mi ha permesso di evidenziarvi l'evento.
    Ciao Mino.

    REGOLAMENTO
    Regolamento “Beach Summer Tour 2010” – Amantea
    Torneo 3×3 Maschile. Il torneo si compone di due fasi: fase a gironi e fase ad eliminazione diretta con partite 2 set su 3 a 21 punti (15 tie-brek). La prima fase si giocherà il 22 luglio, a partire dalle ore 15.00 e fino alle ore 23.00. La fase finale, dai quarti in poi, si giocherà il 23 luglio a partire dalle ore 16.00. Ogni squadra disputerà almeno tre partite. Il termine per le iscrizioni è fissato per mercoledì 21 Luglio alle 23:00. Le iscrizioni possono essere effettuate inviando una e-mail all’indirizzo asdbeachvolleyamantea@yahoo.it , specificando nome squadra e nominativi giocatori. Le squadre potranno essere composte da MASSIMO 4 giocatori. Quota di iscrizione per squadra: 20,00 Euro.
    Torneo 3×3 Femminile Il torneo si compone di due fasi: fase a gironi e fase ad eliminazione diretta con partite 2 set su 3 a 21 punti (15 tie-brek). Si giocherà il 24 luglio, a partire dalle ore 15.00 e fino alle ore 23.00. Ogni squadra disputerà almeno tre partite. Il termine per le iscrizioni è fissato per venerdì 23 Luglio alle 23:00. Le iscrizioni possono essere effettuate inviando una e-mail all’indirizzo asdbeachvolleyamantea@yahoo.it , specificando nome squadra e nominativi giocatrici. Le squadre potranno essere composte da MASSIMO 4 giocatrici. Quota di iscrizione per squadra: 20,00 Euro.
    Tappa Regionale Fipav 2×2 Maschile (MONTEPREMI 1.000 Euro – Diretta Amantea Radio 96,3 o 92,1). Si svolgerà domenica 25 Luglio dalle ore 9,00 alle ore 23,00. Il termine per le iscrizioni è fissato per  Sabato 24 Luglio alle 23:00. Per iscriversi bisogna compilare il modulo online sul sito internet http://www.federvolley.it. Le squadre potranno essere composte da MASSIMO 2 giocatori. Quota di iscrizione per coppia: 40,00 Euro (da versare a mano durante la fase di accreditamento delle squadre). E' previsto un numero massimo di 16 squadre partecipanti al tabellone principale. La formula del torneo prevede tabellone a doppia eliminazione con partite 2 set su 3 a 21 punti (15 tie-brek).
    Info e contatti: “ASD Beach & Volley Amantea” sede in via Roma 74, 87032 Amantea
    indirizzo e-mail asdbeachvolleyamantea@yahoo.it
    Pagina  FACEBOOK    asdbeachvolleyamantea

    PROGRAMMA
    “BEACH SUMMER TOUR 2010”   
    Giovedì 22 luglio
    Dalle ore 15.00 alle ore 23.00  Torneo amatoriale 3 X 3  M – Fase Gironi
    Torneo aperto a tutti coloro che vogliono partecipare ad una giornata tra divertimento, sole, mare e soprattutto beach volley. Il torneo si propone di avvicinare più persone possibili a questo nuovo sport che da attività ricreativa è diventato disciplina Olimpica e vero fenomeno sportivo in ascesa in tutto il mondo. In questo giorno si svolgerà la fase gironi.
    _________________________________
    Venerdì 23 luglio
    Dalle ore 15.00 alle ore 23.00  Torneo amatoriale 3 X 3  M – Fase Finali
    Le squadre qualificatesi il giorno prima nei mini tornei all’ Italiana si affronteranno per decretare i vincitori della manifestazione.
    Ore 22.00 Volley Women ‘90
    Partita dimostrativa disputata dalle ragazze che hanno scritto una bella pagina della pallavolo di Amantea.
    _______________________________
    Sabato 24 luglio
    Dalle ore 15.00 alle ore 22.00 Torneo amatoriale 3 x 3 F
    Torneo aperto a tutte le ragazze che vogliono partecipare ad una giornata di sport sulla sabbia dedicata esclusivamente alle amanti del beach volley.
    Ore 22.00  Vecchie glorie
    Partita dimostrativa disputata da coloro che hanno scritto la storia della pallavolo di Amantea, per ricordare e far conoscere una storia che ha portato il nome della nostra cittadina in giro per tutto il Sud Italia.
    Dalle 18,00 Coco – Sangria Party Presso il Lido Carioca.
    _________________________________
    Domenica 25 luglio
    Dalle 9.00 alle ore 23.00 Tappa Regionale Circuito FIPAV Calabria 2 x 2 Maschile (Diretta Amantea Radio 96,3 – 92,1)
    Gli atleti più forti del Circuito Regionale si affronteranno in un agguerritissimo Torneo per la conquista di un posto nelle Finali del Campionato Regionale e di un ricco Montepremi di € 1000,00.
    Dalle 19,00 Happy Hour Party in collaborazione con Aperol Spritz presso il Lido Azzurro.

    58178999761726701379.jpg
    66665811233889532551.jpg
    69424548149560881900.jpg

    Bella iniziativa complimenti

    Quote:
    Bella iniziativa complimenti

    quoto…ed aggiungo che pallavolo e beach volley sono due sport veramente affascinanti…ho praticato pallavolo per diversi mesi e me la cavavo benino pure…ma vista la mia altezza (sono alto 174 cm) che purtroppo stà nella media ho deciso di abbandonare perchè avrei solo buttato soldi al vento…ma ogni anno in estate in spiaggia sotto casa mia io e mio fratello montiamo la rete e con gli amici ci divertiamo un sacco lo stesso…e nel  >w<calabria>w< ai gigantoni pallavolisti <xcalabria>x<
    Mino scusa se ti ho sporcato il topic…

    Lo rimetto in evidenza per chi non l'avesse visto.
    Ringrazio Samuele e Francesco per i complimenti siete stati molto gentili.
    Ciao Mino.

    Dato che Giovedi prenderà inizio la manifestazione con il torneo 3X3 maschile, volevo riportare ancora una volta all'attenzione di tutti l'evento, nel caso qualcuno volesse venire.
    Grazie.
    Mino.

3

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?