Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Spinning al sauro

Forum PESCA A SPINNING SPINNING CATTURE Spinning al sauro

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • Avevo acquistato la nuova canna da spinning proprio nel pomeriggio, una shimano forcemaster.
    Decido la sera di andare subito a provarla, alle 23:15 sono sul posto. Lo spot della serata
    è il martello del porto di Reggio Calabria,vento quasi assente, mare calmo, inizio a provare effettuando dei lanci lato ovest.
    il primo artificiale che provo è un blues code della maria, ma niente, poi attacco un X-Rap,
    ma ancora niente, tento anche più in superfice con un popper ma la situazione non cambia.
    Decido allora di rivoluzionare la pescata agganciando un piccolo artificiale della tempest
    di appena 5cm. Dopo pochi lanci allamo qualcosa, è abbastanza combattivo e mi diverte
    raccoglierlo, anche se la frizione non da cenno di sforzo. dopo poche manovellate ecco
    tirata fuori la mia preda, un bel sauro di 150g. Non sarà una preda incredibile, ma per lo
    meno ho scappottato la sera stessa che ho comprato la canna, speriamo porti bene!
    un grazie speciale a iceman… un cugino davvero speciale  

    liskazml5oo1.jpg
    w470.png

    Scusate per le foto di scarsa qualità ma avevo solo il cellulare per farle.

    Bel sauro Liskaangel,sarebbe stato meglio se ne avessi preso più di uno,ma non c'è da lamentarsi >calabria>

    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!bel sauro….devo ammettere che di quelle dimensioni non ne avevo mai presi <xcalabria>x< bel pesce….non enorme ma bello <xcalabria>x< ora s va a graduazione….la prossima volta na spigolotta, poi un barra e alla fine un bel serra di almeno 5kg come la vedi? numero 1

    Ciao liskaangler, complimenti per il sauro, hai dimostrato di non demordere, hai continuato
    a spinnare provando e riprovando ed infine hai ottenuto i tuoi primi risultati.
    >s<calabria>s<
    Vedrai che presto arriveranno anche i pesci grossi
    ed il divertimento e le emozioni aumenteranno proporzionalmente.
    Saluti, Giuseppe  numero 1

    bravo..bel dinoSAURO complimenti per lo scappottamento ed in bocca al lupo di mare per le prossime catture >s<calabria>s<

    Quote:
    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!bel sauro….devo ammettere che di quelle dimensioni non ne avevo mai presi <xcalabria>x< bel pesce….non enorme ma bello <xcalabria>x< ora s va a graduazione….la prossima volta na spigolotta, poi un barra e alla fine un bel serra di almeno 5kg come la vedi? numero 1

    manzo la vedo più che bene  <xcalabria>x<  magari succedesse come dici tu…comunque ringrazio tutti per i complimenti…spero di postare al più presto prede più grosse di questa…

    Quote:
    Ciao liskaangler, complimenti per il sauro, hai dimostrato di non demordere, hai continuato
    a spinnare provando e riprovando ed infine hai ottenuto i tuoi primi risultati.
    >s<calabria>s<
    Vedrai che presto arriveranno anche i pesci grossi
    ed il divertimento e le emozioni aumenteranno proporzionalmente.
    Saluti, Giuseppe  numero 1

    caro giuseppe ho continuato senza arrendermi e ce l'ho fatta è arrivato un bel pesce serra finalmente  <xcalabria>x<

    I sauri sono davvero molto divertenti con attrezzature light

    questo è arrivato ieri notte:
    sauroag5.jpg
    sauro (sugarello) di oltre 500g, RILASCIATO  <xcalabria>x<
    è stato ingannato da un minnow siliconico "raptor" della HART, effettuando un recupero veloce con jerkate, una volta tirato fuori dall'acqua il pesce emetteva dei versi che non avevo mai sentito xcvt

    insomma diciamo che funge sto raptor!!
    che ne pensi?

    Quote:
    insomma diciamo che funge sto raptor!!
    che ne pensi?

    funge funge caro mio…tra l'altro ho avuto  una spigola di dimensione abbastanza buone che ha letteralmente caricato il raptor quando questi era a pochi centimetri da me e quindi ho dovuto togliere il minnow dall'acqua altrimenti vista la velocità con la quale la regina ha caricato in direzione dell'artificiale sono sicuro che avrei avuto qualche bella soddisfazione  <xcalabria>x<

    Quote:
    questo è arrivato ieri notte:
    sauroag5.jpg
    sauro (sugarello) di oltre 500g, RILASCIATO  <xcalabria>x<
    è stato ingannato da un minnow siliconico "raptor" della HART, effettuando un recupero veloce con jerkate, una volta tirato fuori dall'acqua il pesce emetteva dei versi che non avevo mai sentito xcvt

    che versi faceva???

    era un verso  tipo una via di mezzo tra un singhiozzo e un pianto…non so spiegarmi …nessuno ha mai sentito il verso di un sauro???

    be io so come fa un cane, un gatto, una pecora e so pure come fa un cardellino, ma visti i miei successi a spinning, non so come fa un sauro mi dispiace.

    VENDO CAPPOTTI DA SPINNING NUOVI, TUTTE LE TAGLIE E PER TUTTI I TIPI DI PREDATORI, CONDIZIONE MARINE E ATMOSFERICHE, COLORAZIONI ASSORTITE DAL VERDE INVIDIA AL ROSSO RABBIA AL BLU AMAREZZA AL GIALLO SCONFORTO. FATEMI SAPERE
    <xcalabria>x< <<<calabria<<< <<<calabria<<< numero 1 <xcalabria>x< <<<calabria<<< <<<calabria<<<

    ciao

9

Voci

13

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?