Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Spigola a traina con minnow (di KITGIAX)

Forum PESCI & CATTURE Spigola a traina con minnow (di KITGIAX)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Comincio con la cattura più importante per grandezza che posso documentare con foto, "purtroppo"prima non ho mai fatto foto delle mie catture,questa è risultata 6,850gr………..

    http://img188.imageshack.us/i/fotomp4057.jpg/

    E queste sono altre ,prese nel giro di un'ora dalle 7,30 alle 8,30 di mattina dopodichè son dovuto andar via ero ospite in campagna da mio cognato le ho portate li e per il pranzo due erano nel forno a legna e in quell'occasione sono stato l'eroe del giorno eheheheheeh <xcalabria>x<

    http://img14.imageshack.us/i/fotomp4059.jpg/

    Ti faccio i complimenti solo a metà perchè non ci hai fornito la benchè minima descrizione delle catture (tipo di tecnica, località, esca, condizioni meteomarine ecc.) e soprattutto perchè dopo un branzino da kg. 6,850, quell'esserino minuscolo nel secchio (penso che sia una spigolotta) poteva riprendere la via del mare

    Complimenti anche da parte mia ma,una domanda:come mai quella della prima foto aveva gli occhi cosi' fuori dalle orbite?
    Come l'hai pescata visto che non ci hai dato nessuna info?
    Magari capitasse a me un posto dove in un'ora ne prendo tant di spigole….non me ne andrei neanche se mi pagano  <<<calabria<<<
    Comunque,come prima,complimenti lo stesso.  numero 1

    enzo

    Innanzi tutto scusate per aver omesso la descrizione di come ho effettuato quelle catture,inoltre purtroppo di foto sul luogo di pesca ne ho ben poche perchè da quando faccio le foto alle mie catture le ho sempre(o quasi sempre)fatte al ritorno a casa,
    comunque la piu grande è stata presa a traina con minnow rapala husky da 9 cm finale da 0,28, le altre con vivo,per le prossime foto farò una descrizione più accurata.

    per Enzo,gli occhi erano normali come sempre forse ,anzi di sicuro,è  la foto che non è un granchè. Per come l'ho pescata ho risposto nel post precedente,e comunque l'ho presa a traina,inoltre quando becchi la giornata buona,marea ecc a volte va anche meglio,pensa che a primavera mi è capitata una giornata giusta e ne ho prese 12, due delle quali le ho rilasciate erano meno di 500 gr,mentre la più piccola che ho trattenuto era intorno al kilo.Da un po di tempo raramente vado a pesca senza essermi documentato su marea ecc,solo poche volte vado solo per rilassarmi indipendentemente se le condizioni sono giuste o no.

    Per oltremare:quello non è un secchio ma una cesta di plastica tipo quelle che usano i panettieri penso che sia intorno al metro di larghezza,quindi ti lascio indovinare le dimensioni e peso delle spigole,inoltre quella piccola aveva ingoiati l'amo in profondità e non sarebbe rimasta viva anche se l'avessi liberata,poi da molto tempo (e chi mi conosce lo sa),rilascio sempre le spigole al di sotto dei 7-800gr credimi.

    complimenti belle regine!!!  >s<calabria>s< !!quelle pescate con il vivo, le hai pescate con il cefaletto??

4

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?