Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

SONDAGGIO: Come hai scoperto CalabriaPescaOnLine?

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA SONDAGGIO: Come hai scoperto CalabriaPescaOnLine?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 105 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    yuno

    @yuno

    Partecipante

    Cercando e ricercando i consigli e tecniche, capitavo sempre su  wwwcalabriawww, oltre questo anche scritti bene e spiegati meglio, con corollario di esempi e immagini apposite, e mi sono iscritto!  <xcalabria>x<
    Ora controllo più il forum che la mail e per molti utenti nutro anche dell'affetto come se fossero amici di penna!

    1

    odla

    @odla

    Partecipante

    cercavo l'innesco della sarda per i serra e ho trovato un mondo sulla pesca  <xcalabria>x<

    cercavo consigli e metodi per pescare all'inglese e il primo forum in cima era wwwcalabriawww,dagli scritti cosi esaurienti mi sono iscritto…… grazie a tutto lo staff e a chi vi partecipa >s<calabria>s<

    Avendo come motore di ricerca google cercavo notizie inerente al surfcasting, canne, mulinelli, ami. montature piombi, e nodi  ecc…. e di sovente mi sono imbattuto nel Vs. forum, trovandovi sempre  risposte
    esauriente ai miei quesiti,date da persone preparate e molto serie.
                                                                                  cordialmente surf74 

    cercavo una montatura per i surici, e qui ho trovato il disegno e la spiegazione del bilancino :)

    Una sera d'estate dopo tanti cappoti invernali ed estivi cercavo un perchè a tutto questo…ho girato e rigirato su google cercando dei forum dove le spiegazioni erano serie e veritiere..e finalmente ho trovato un forum accogliente con gente seria che da i suoi consigli ai principianti…ringrazio tutti quelli del forum per tutti i post e risp…con i vostri consigli fate appassionare tantissima gente..grazie ancora… numero 1  <xcalabria>x<

    numero 1  dovevo comprare la mia prima atrezzatura ra spinning e cercavo pareri su google e li ho trovati su  wwwcalabriawww

    grazieeeeeee

    cercavo notizie sul pesce serra ,poi mi sono registrato e devo dire che all'inizio è stato abbastanza difficile per me districarmi sul forum,non che adesso sia un asso, ma me la cavo.inoltre chiedo scusa perchè all'epoca della registrazione non sono riuscito a fare la presentazione(che scostumato),un saluto a tutti

    Cercando le solite cose da pescatori  sul web ho letto risposte alla  stessa domanda in vari forum ma onestamente le risposte che secondo me , hanno maggior riscontro le ho trovate proprio in questo forum  Per questo faccio i complimenti un po' a tutti coloro che con la loro pertinenza rispondo a chi magari ha le idee poco chiare o ha bisogno di qualche ragguaglio.COMPLIMENTONI

    cercavo pesca con il barchino in calabria

    cercavo informazioni su internet sul surf casting ed il miglior sito e questo…complimenti…

    Ho scoperto questo sito facendo la ricerca via google riguardo la pesca ai tonnetti da Soverato

    cercavo notizie sulla pesca a teleferica.

    Cercando su google la parola "surfcasting"

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Cercavo le montature per la pesca alla bolognese.

    Pietro

98

Voci

104

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 105 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?