Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

silicone spray

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE silicone spray

Stai visualizzando 11 post - dal 106 a 116 (di 116 totali)
  • Autore
    Post
  • Quote:
    Ho tagliato la testa al toro,mi sono recato in ferramenta e ho comprato lo spray al silicone F72 professional…non ricordo chi nel forum dice di usarlo e si trova benissimo!pagato 6€ da 400ml e cosi ho risolto  numero 1  riguardo l'arexons che già avevo beh…continuerà a fare il suo sporco lavoro su viti e bulloni

    Ciao Antobj,
    sempre occhio che non sia per materiali ferrosi ma per gomme e plastica.
    Quelli per materiali ferrosi sciolgono anche la ruggine e quindi con il tempo rompono la catena dei polimeri del trecciato ed il portafogli potrebbe  calabria2.
    Sulle indicazioni ci dovrebbe essere scritto se per plastica.
    Saluti

    Quote:
    Che ne pensi del trecciato Decathlon?
    numero 1

    Piccolo OT:
    Ciao Tony,
    Il trecciato caperlan non mi sembra un granchè, mi pare, non ne sono sicuro, di aver letto sulla confezione di un caperlan appunto, che aveva il carico di rottura equivalente a quello di un nylon di diametro molto simile.
    Magari mi sbaglio, comunque leggiti questo link, si parla un po di un trecciato caperlan:
    http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/empty-t26829.0.html;msg130535#msg130535

    Si si Tony Manero,è indicato per gomme e plastiche ;)

    Quote:
    Piccolo OT:
    Ciao Tony,
    Il trecciato caperlan non mi sembra un granchè, mi pare, non ne sono sicuro, di aver letto sulla confezione di un caperlan appunto, che aveva il carico di rottura equivalente a quello di un nylon di diametro molto simile.
    Magari mi sbaglio, comunque leggiti questo link, si parla un po di un trecciato caperlan:
    http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/empty-t26829.0.html;msg130535#msg130535

    *+-xààà* per l'informazione

    Per quanto riguarda il prodotto dela Arexons, ho trovato la descrizione tecnica sul loro sito. Non contiene siliconi, è un lubrificante-sbloccante, come il WD 40 e lo Svitol e come questi ultimi non lo userei sul trecciato, assolutamente, finirebbe per rovinarlo in poco tempo.

    ESCRIZIONE DEL PRODO
    TTO
    AREXONS "SB 731"
    è un prodotto spray multiuso,
    studiato per risolvere istantaneamente e
    simultaneamente problemi e situazioni di emergenza in
    casa, nell'auto, nel fai da te, e nel lavoro.
    E' un prodotto formulato con
    particolari sostanze
    lubrificanti ed emollienti disperse in una miscela di
    solventi idonei che conferiscono al prodotto le
    seguenti prestazioni :

    Sblocca

    Lubrifica

    Ripristina i contatti elettrici

    Elimina l'umidità

    Protegge dall'ossidazione
    "
    SB 731
    " pen
    etra in profondità anche negli spazi più
    piccoli e inaccessibili e garantisce nel tempo una
    perfetta lubrificazione delle superfici trattate,
    riducendo gli attriti ed eliminando i cigolii.
    La presenza della valvola a 360° permette la fuoriuscita
    di tutto i
    l prodotto, anche a bombola capovolta.
    Non contiene siliconi e non lascia residui
    appiccicosi.

    Quote:
    Per quanto riguarda il prodotto dela Arexons, ho trovato la descrizione ….

    grazie per l'info Dario numero 1

    Quote:
    Ho tagliato la testa al toro,mi sono recato in ferramenta e ho comprato lo spray al silicone F72 professional…non ricordo chi nel forum dice di usarlo e si trova benissimo!pagato 6€ da 400ml e cosi ho risolto  numero 1  riguardo l'arexons che già avevo beh…continuerà a fare il suo sporco lavoro su viti e bulloni :D

    Allora se hai preso il Faren 72 puoi stare tranquillo perchè qualche mese fa li ho contattati (reparto tecnico) e mi hanno specificato via email (pur tutelando il segreto aziendale) che non contiene solventi. Glielo chiesi perchè volevo usarlo per il mio trecciato Power pro anche se poi mi sono orientato con l'eccezionale Vulkan che ritengo essere il prodotto migliore e più adatto.

    Quote:
    bhe che ne dite del wd40?
    ciao

    Non è un lubrificante specifico è più uno  "SBLOCKER", se si richiede unu lubrificante siliconico
    si cerca un "siliconico". Io ne ho tanto, in quanto ogni volta che rientro da un'escursione:
    lavo gli scarponi di famiglia e poi ci passo il silicone spray.
    Di solito faccio rifornimento alla LIDL o Eurospin dai Brico è troppo caro.

    ………………………….. Cesare

    salve
    io vorrei sapere se il spray silicone va usato anche su trecciati di qualita "superiore" tipo sunline, varivas ecc., perche da quanto ne so questi trecciati giapponesi hanno gia un tipo di impregnazione,..

    scusate litaliano scarso

    Secondo me Il silicone spray può solo migliorare le qualità del  trecciato qualunque esso sia

    Mai provato il " Sigill Pesca " della tubertini? numero 1

54

Voci

115

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 11 post - dal 106 a 116 (di 116 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?