Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Shock Leader

Forum PESCA A FONDO (PAF) Shock Leader

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • voi come realizzate il vostro shock leader? cioe collegate la lenza madre al multifibra?

    calabria3

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Si, lenza madre e shockleader vanno uniti mediante un nodo, che puoi scegliere tra questi:
    'Doppio Uni', 'Albright Special' o 'Tony Pena'

    senzatitolo3n.png

    grazie ma se collego il nylon al multifibra non c' è il rischio che quest' ultimo seghi il nylon? p.s. io uso uno 0.25 shimano speed master pecial surf

    1

    yuno

    @yuno

    Partecipante

    Nonno ho una domanda, come mai non hai mensionato il nodo FG? è sconsigliato come nodo per questo utilizzo? ho sempre pensato fosse il migliore visto che è molto piccolo e passa tra gli anelli meglio di altri forse….
    PS
    Colgo l'occasione per farti i complimenti, visto che teli ho fatti sempre con il tasto, ma il più delle volte il tasto non rede l'idea, della gratitudine per aver condiviso le tue preziose esperinze e non premiano forse abbastanza l'impegno per scrivere e spiegare bene molte cose!(meglio, molto meglio, di alcuni libri che ho!)
    Sei davvero uno scenziato della pesca! bravissimo! ]]]àù+

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Quote:
    grazie ma se collego il nylon al multifibra non c' è il rischio che quest' ultimo seghi il nylon? p.s. io uso uno 0.25 shimano speed master pecial surf

    Basta prestare attenzione durante l'esecuzione e lubrificare bene prima di assucare.
    Ad ogni modo non c'è altra soluzione per collegare la madre allo shock, e sono ormai migliaia i pescatori che usano il multifibra come shockleader

    Quote:
    Nonno ho una domanda, come mai non hai mensionato il nodo FG? è sconsigliato come nodo per questo utilizzo? ho sempre pensato fosse il migliore visto che è molto piccolo e passa tra gli anelli meglio di altri forse….

    Semplicemente perché… me ne sono dimenticato <xcalabria>x<
    I complimenti fanno sempre piacere, e ti ringrazio, ma è più che sufficiente cliccare sull'apposito pulsante (inoltre è anche previsto dal regolamento)

3

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?