Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

°°Seconda Edizione di "Incontro di pesca & divertimento sulla costa ionica"°°

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA °°Seconda Edizione di "Incontro di pesca & divertimento sulla costa ionica"°°

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve ragazzi, con il mio ritorno dall'università io e l'amico Alfonso abbiamo pensato di rinnovare l'incontro di pesca & divertimento sulla costa ionica, l'incontro è all'insegna dell'amicizia e della passione che ci lega a questa fantastica passione.
    Per chi volesse partecipare, prego di mandarmi un MP (con i nomi di chi aderisce) cosi da poter tenere la lista sempre aggiornata.
    Gentilmente è preferibile se per il 29 APRILE abbiamo tutti gli iscritti sicuri di venire, cosi sappiamo chi aspettare nel punto di ritrovo.
    La data è fissata domenica[size=14pt]01/05/2011[/size], in localita MIRTO CROSIA luogo foce del trionto… Incontro ore [size=13pt]6:00[/size] al rifornimento ESSO sulla ss 106 (presso rossano), 500 metri prima della amarelli subito dopo i semafori di rossano sulla sinistra.
    L'attesa sarà dalle ore 6:00 alle 6:30 il tempo di un caffettino, dopodichè partenza verso lo spot prescelto…
    immaginegna.png
    Sono ben accetti tutti i pescatori di qualsiasi disciplina che sia spinning, pesca a fondo o ancora inglese l'importante è passare una bella giornata nel completo relax della natura. Miraccomando ragazzi non perdetevi l'occasione  >x<calabria>x<

    Mi scuso con i mod se ho inserito con cosi tanto anticipo ma purtroppo con gli impegni universitari non riesco a stare sempre presente e cosi facendo ho piu tempo per organizzarmi meglio, un saluto Giorgio.

    Lista Adesioni
    1-2-Spectr22 (Giorgio) + Marco (amico)
    3-4-Leon80 + Antonio (amico)
    5- Alfonso

    ragazzi ormai manca poco fotemi sapere se siete interessati ciauuu  wwwcalabriawww

    ciao,mi dici sino a che ora state?
    perche forse vengo a farmi un giro,mi sono salvato la destinazione sul navigatore…
    Contrada marinetti ho messo io…o vi mettete dalla parte opposta?

    Scusate ragazzi, per rispetto al regolamento e per imparzialità rispetto ad altre iniziative sui generis, vi invito a definire orari, conferme, smentite e adesioni in MP
    Grazie

    lo so ma sono senza mp :)

    sinceramente non sono daccordo. per tanto prego i mod di chiudere il topic grazie

    Un pò di tolleranza non ha mai fatto male a nessuno,questo è un evento che arricchisce il forum,il nuovo utente crokicio desidera parteciparvi,sarebbe il caso di essere meno fiscali,visto che siamo qui in amicizia.

    Buona sera a tutti
    Vi invito a leggere con attenzione il topic
    INCONTRI E RADUNI.

    Visto che l'utente Spectr22 ha correttamente specificato ..che le adesioni vanno riferite tramite MP, il topic si chiude qui.

    Grazie per l'attenzione.

5

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il topic ‘°°Seconda Edizione di "Incontro di pesca & divertimento sulla costa ionica"°°’ è chiuso a nuove risposte.
Would you like to subscribe to our notifications?