Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

scheda tecnica – shimano FORCE MASTER

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE scheda tecnica – shimano FORCE MASTER

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • apro questo topic per parlarvi della canna che fino ad ora non mi ha mai deluso
    con un rapporto qualitàprezzo senza pari, la force master è (secondo me) la miglior canna con la quale iniziare a praticare lo spinning.
    è realizzata in Fine Crystal Carbon ,il che la rende molto resistente e leggera, con una buona riserva di potenza e buone doti di lancio.
    forcemasterspinningimag.gif
    una gamma vastissima che comprende le piccole canne da 165 fino ad arrivare a quelle  da 302
    il prezzo ruota intorno ai 40€, in pratica per tutte le tasche
    in conclusione è l'attrezzo giusto per chi si avvicina allo spinning

    a presto con la scheda completa di tutti i modelli

    Sia la serie Force che Speed e Beast sono delle ottime canne!

    concordo,è stata la mia prima canna da spinning e come rapporto qualità prezzo credo anch io che sia la migliore

    Con circa 55-60 Euro preferisco la bass terra che è moooolto più potente e rigida

    Quote:
    Con circa 55-60 Euro preferisco la bass terra che è moooolto più potente e rigida

    è vero
    ma questa costa 40€

    Per cominciare, sopratutto quando non sai se poi questa tecnica ti prederà o meno, è inutile spendere molti soldi per canne e muli..
    per iniziare è perfetta..oltretutto non è detto che se non hai una canna da 100€ non ti diverti..se ci sai fare, anche con un pezzo di bambù vivi emozioni indimenticabili..
    Le catture più belle io le ho fatte con una Alivio da 3,30m presa 30€….

    Quote:
    Per cominciare, sopratutto quando non sai se poi questa tecnica ti prederà o meno, è inutile spendere molti soldi per canne e muli..
    per iniziare è perfetta..oltretutto non è detto che se non hai una canna da 100€ non ti diverti..se ci sai fare, anche con un pezzo di bambù vivi emozioni indimenticabili..
    Le catture più belle io le ho fatte con una Alivio da 3,30m presa 30€….

    io ci ho tirato su di tutto grazie a questa canna , vedi qui http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/spinning_catture/spinning_cattu_liska-t10839.0.html

    Ragazzi scusate se mi intrometto….
    dato che tra qualche giorno comprerò la mia prima canna da spinning..volevo sapere: tu che mulinello gli accoppieresti alla force??
    Te le chiedo perchè penso proprio che comprerò una shimano, in quanto come prezzo sono accessibilissime e poi le ho avute più di una volta in mano e mi son sempre piaciute molto. Per uno "spinner alle primissime armi" che mulinello mi consiglieresti?senza spendermi un capitale..
    So che una passione non ha prezzo..ma la mia è limitata a meno di due mesi l'anno quindi, nemmeno mi conviene investire molti soldi…
    <xcalabria>x<
    Grazie tante..

    ho letto che la forcemaster ha gli anelli in SIH.scusate la mia ignoranza ma che materiale è???è adatto all'uso di trecciati o si rovinano??

    Quote:

    Ragazzi scusate se mi intrometto….
    dato che tra qualche giorno comprerò la mia prima canna da spinning..volevo sapere: tu che mulinello gli accoppieresti alla force??
    Te le chiedo perchè penso proprio che comprerò una shimano, in quanto come prezzo sono accessibilissime e poi le ho avute più di una volta in mano e mi son sempre piaciute molto. Per uno "spinner alle primissime armi" che mulinello mi consiglieresti?senza spendermi un capitale..
    So che una passione non ha prezzo..ma la mia è limitata a meno di due mesi l'anno quindi, nemmeno mi conviene investire molti soldi…
    <xcalabria>x<
    Grazie tante..

    abbina un exage 4000, o un'altro mulo shimano di taglia 4000, bilanciamento perfetto  numero 1

    anche io penso che l'EXAGE 4000 sia un ottimo mulinello da accoppiarci,io lo uso e mi ci trovo benissimo  numero 1
    costa intorno ai 50 euro,
    io ci spinno ad esempio sulle mangianze di tombarelli e si sa come tirano fuori il filo dal mulinello questi "trenini" del mare,lo fanno cantare che è una bellezza ma lui non mi ha mai tradito……eheheheh

7

Voci

10

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?