Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

S. Maria del Cedro e limitrofe – spots interessanti ??

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA LA SPIGOLA S. Maria del Cedro e limitrofe – spots interessanti ??

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • Anzitutto un saluto a tutti gli amici di Calabria pesca on line, mi sono iscritto da poco (ieri) e spero di conoscere nuovi amici con cui condividere la passione per la pesca e per il mare.
    Quesito:
    Sono di Napoli ed ho da poco preso casa a S. Maria del Cedro.
    Vorrei indicazioni sui posti da frequentare per potermi divertire un pò.
    Pratico prevalentemenete e con preferenza il pesca a surf ma dispongo anche di una bella bolognese, di una bella mach rod tripartita e di una cannetta fissa di 7 metri. (non mi manca nulla)..
    Mi potreste consigliare qualche bel posticino anche limitro a S. maria del cedro dove poter trascorrere quanche ora di amenità praticando la mia passione??
    Grazie in anticipo.
    Domenico

    Ciao Domenico, prima di fare domande agli utenti di un forum sarebbe opportuno presentarsi pertanto sei cortesemente pregato a farlo nell'apposita sezione BENVENUTI IN CALABRIA PESCA ONLINE FORUM, così come previsto dal regolamento e dalla 'netiquette'. Inoltre ti consiglio di leggere attentamente il nostro REGOLAMENTO generale ed il REGOLAMENTO CHE DISCIPLINA L'IMPOSTAZIONE DELLE FOTO DELLE CATTURE.
    Ti prego, pertanto, di leggerli entrambi con attenzione perchè la tua partecipazione al forum di CALABRIA PESCA ONLINE implica l'accettazione integrale ed incondizionata degli stessi.
    Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno del forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione CERCA e postare nei topic già aperti, che sono inerenti alll'argomento di tuo interesse
    Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

    Sicuri della tua collaborazione, ti porgiamo cordiali saluti.
    LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE.

2

Voci

1

Risposta

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?