Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

RADUNO INVERNALE 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ^Christian^

    @admix

    Amministratore del forum

    [size=15pt]SABATO 7 GENNAIO 2012
    10° RADUNO CALABRIA PESCA ONLINE
    LOCALITA' PIZZO CALABRO VV
    [/size]
    Riviera Settima Dev. Prangi, Pizzo

    [hr]


    ''E' TEMPO DI RADUNO INVERNALE''

    1323813298.jpg

    Incontro di tutti i partecipanti sarà lo svincolo dell' autostrada di Pizzo
    l' attesa sarà tra le 8.30- 9.00

    Alle ore 9.00 ci sposteremo per raggiungere la spiaggia designata , dove trascorreremo tutta la mattinata .

    Alle ore 13.30 per chi vuole aderire , si pranzera' per festeggiare in un ristorante nelle vicinanze
    Ristorante Chiringuito – Stabilimento balneare, ristorante, pizzeria, cocktail bar
    ll costo del pranzo sarà di euro 30,00 a persona .

    Al termine del pranzo si ritornera' tutti in spiaggia.

    Si invita pertanto gli utenti interessati al pranzo  di porre il proprio nome sotto questo post, per eventuali prenotazioni.

    Un saluto a tutti Chistian

    Punto A: A3 Autostrada Salerno – Reggio Calabria, uscita Pizzo, Spot situato a non più di 1 Km.
    Punto B: Riviera Settima Dev. Prangi, Pizzo
    Alla fine della strada indicata nel punto B si trova lo spot.

    1325163748.jpg
    [hr]
    [size=15pt]LINK GOOGLE MAP[/size]

    http://maps.google.it/maps/ms?msid=210752120425821221920.0004b52c4e69cdc5519f8&msa=0&ll=38.767904,16.208825&spn=0.016563,0.038581
    [hr]

    Ciao ADMIX, neanche a farlo apposta e senza saperlo… ne ho sentito l'odore del raduno  numero 1

    A parte l'incontrare gli amici, fa sempre piacere farsi quattro chiacchiere da vicino, vedo magro per il ristorante… sai com'è dopo le feste! C'è la dieta e poi se vengo con la ricetta fatta dall'ospedale di come devo mangiare…c'è ben poco! da cucinare… calabria2

    In attesa della lista, ti saluto

    Salve mi piacerebbe partecipare al raduno, vorrei sapere se possibile partecipare, senza venire al ristorante,  e se nella mattinata si peschera' e che tecniche e possibile fare nello spot dove si andra a svolgere il raduno, mi piacerebbe pescare con il vivo, e mi porterei quelche cefaletto, per tentare la cattura di qualche spigola, sarei intenzionato a rimanere in spiaggia fino a sera voi cosa ne dite.
    .

    1

    ^Christian^

    @admix

    Amministratore del forum

    Certo, che si potra pescare, con la tecnica che piu' preferisci, condizioni meteo permettendo.
    Molto presto sara' publicata una mappa dello spot dove si andrà a svolgere il raduno,  in modo da dare l' opportunita' a chi magari fara' piu' tardi di ragiungerci.
    la prenotazione al ristorante è facoltatiova, ognuno è libero di decidere se prenotare o no,
    Comunque lo spott di pesca è molto vicino al ristorante, quindi per chi decide di rimanere in spiaggia,
    Nessun problema saremo sempre molto vicini .
    numero 1

    [size=14pt]Aggiungere il proprio nome per la prenotazione del pranzo[/size]

    1) Admix
    2) Alfio
    3) Vittorio
    4) Giovanni
    5) Carlo86
    6) DonatoC
    7) Globulo Uno
    8) Peppino
    9) Nandone
    10) Vittorio83
    11) Giulio

    Ciao ragazzi,
    c'è un tempo limite entro il quale effettuare la prenotazione (diciamo entro fine mese)?
    Purtroppo ad oggi ancora non so come sono messo col lavoro…

    Ciao Daniele

    Quote:
    c'è un tempo limite entro il quale effettuare la prenotazione (diciamo entro fine mese)?

    La prenotazione per il ristorante va effettuata entro il 03 Gennaio 2012  numero 1

    saluti

    Purtroppo non mi hanno dato ferie fino a dopo la befana (da un certo punto di vista e visto il periodo critico, è anche una fortuna, perchè significa che c'è lavoro…);
    quindi il 07 gennaio non sarò dei vostri.
    Me ne dispiace tanto, ma mi rifarò e avrò occasione di rivedere tutti voi al raduno estivo…
    Saluti

    posso sapere in quale spiaggia si svolgera il raduno???

    Salve nn è che si sa già con quante canne si potrà pescare ed il luogo preciso e descrizione del relativo fondale dato che sono di cosenza e nn conosco la zona e comunque per iscriversi come si fa? grazie!

    Eccoloooo! >x<calabria>x<  Sono dei vostri per il raduno, per la magnata ancora non so…..

    Grazie ragazzi per aver organizzato!

    Quote:
    sono di cosenza e nn conosco la zona

    se vuoi scendiamo assieme!!!

    Saviù

    Ciao Saviù nn so se ti ricordi di me al raduno di questa estate eravemo vicini cmq nn so se posso venire sicuro per impegni di lavoro cmq tu la zona di pesca la conosci com'è il fondo in quel punto?

    Quote:
    com'è il fondo in quel punto?

    Il fondale è sabbioso nei primi venti metri, poi è misto sabbia-ghiaia fino ai 50 metri con chiazze di posidonia sparse e avvallamenti da agguato. Intorno ai 70 metri da terra è presente una secca che raccoglie una buona quantità di pesce foraggio (per lo più cefalotti e salpette) e naturalmente i predatori. In primis serra e spigole.

    saluti

    1

    ^Christian^

    @admix

    Amministratore del forum

    [size=14pt]Aggiornamento primo post , con mappa dello spot[/size]

    [size=14pt]Aggiungere il proprio nome per la prenotazione del pranzo[/size]

    1) Admix
    2) Alfio
    3) Vittorio
    4) Giovanni
    5) Carlo86
    6) DonatoC
    7) Globulo Uno
    8) Peppino
    9) Nandone
    10) Vittorio83
    11) Giulio
    12) Francesco

    Se mia figlia quel giorno non mi farà diventare nonno(deve dare alla luce una piccolina),ci sarò così finalmente possiamo conoscerci di presenza,a presto ed auguri a tutti di buon anno.

16

Voci

30

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?