Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Raduno estivo 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ^Christian^

    @admix

    Amministratore del forum

    [table]
       [tr]
         [td]1270855522.jpg[/td]
         [td]Raduno estivo 2010

    Vorrei comunicare a tutto il forum che sono in corso i preparativi , del prossimo raduno estivo di Calabria pesca on line, che si terrà tra la fine di Luglio e inizio di agosto, come molti di voi sono al corrente, i vari raduni soprattutto quelli estivi sono completamente finanziati da noi moderatori, ma per vari motivi, ma soprattutto per la massiccia adesione di partecipanti,  non è piu’ possibile , percio’ abbiamo deciso di stilare delle locandine con degli sponsor, in modo da riuscire a pagare le spese e magari fare anche qualche gadget..

    La locandina verra’ stampata nelle prime settimane di giugno, e distribuita per essere affissa , gli spazi per gli sponsor sulla locandina saranno in base alle adesioni degli stessi, gli spazi che hanno un formato, Biglietti da visita, 85 x 55 mm Formato standard  ha un  costo di 50.00 euro  con possibilita’ di averne più di uno.

    Quindi invito tutti gli interessati a contattarmi per eventuali accordi e adesioni.

    Grazie a tutti[/td]
       [/tr]
    [/table]
    [flash=1,1]http://serghei.org/humor/swf/4×4.swf[/flash]

    salve,sono interessato al torneo,cosa dovrei fare per iscrivermi?in quale spiaggia si terra' il torneo?
    grazie anticipatamente,andrea.

    numero 1 [size=12pt]Ecco qualcosa di concreto[/size]   numero 1 [size=13pt]bravo Cristian[/size]

    si conosce già il luogo del raduno?

    per me va bene…però vi chiedo un favore potreste prendere in considerazione la possibilità di farlo sulla ionica o non molto lontano da reggio calabria??

    Quote:
    per me va bene…però vi chiedo un favore potreste prendere in considerazione la possibilità di farlo sulla ionica o non molto lontano da reggio calabria??

    Per me va bene  >>calabria>>Mi farebbe veramente molto piacere pescare insieme a grandi esperti come voi visto già il grande lavoro che svolgete sul forum credo che sarebbe veramente un'esperienza imperdibile partecipare a questo raduno… soprattutto per fare qualche esperienza in più sullo spinning che ho iniziato da poco percui sono soltanto un neofita ma pieno di buona volontà e tanto entusiasmo … però come detto da petrus (mio fratello) mi sarebbe molto più semplice parteciparvi se fosse in un post non molto distante da RC

    io mi unirei anche

    gizzeria mi sembrerebbe il posto ideale per tutti.. o anche falerna !! ke ne pensate ?

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Cari ragazzi lo spot che sceglieranno gli ADMIN ed i Moderatori

    Sarà un luogo al centro della Calabria cosi chi avrà la possibilità di venire, la strada da fare sarà divisa per tutti.

    Io ho partecipato sia all'estivo che all'invernale.

    Fate fare a loro che c'e la sanno.

    Gli altri SETTE sono riusciti da favola, controllateli da voi stessi è vi renderete conto!!!!  numero 1

    come va la sponsorizzazione delle locandine?

    finalmente si parte x il grande raduno prepareremo la carovana anche dalla campania  ]]]]]**_

    Spero di poter venire! La data è stata ufficializzata?

    allora la vogliamo ufficializzare la data e il luogo siparteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xcvt

    Quote:
    finalmente si parte x il grande raduno prepareremo la carovana anche dalla campania   ]]]]]**_

    martino che bella maglietta, dove l'hai presa… numero 1

    1

    nig

    @nig

    Partecipante

    wowow mi piacerebbe anche a me che sono di CAtania.. =) yeaaa mi fate sapere qualcosa??

15

Voci

16

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?