Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

quando sembra che vada tutto storto…

Forum PESCA ACQUE INTERNE CARPFISHING quando sembra che vada tutto storto…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • 23rwr2etq5.jpg
    questa è la carpa che ho preso l'altro giorno al Cecita!!!!! >w<festa>w<
    dopo una giornata al dir poco storta perchè io e i miei amici dopo esserci alzati di buon mattino abbiamo trovato il negozio di pesca chiuso!!!
    senza bigattini e senza altre esche ci siamo arrangiati con del normalissimo mais del super mercato…
    fino alle 12 solo piccole carpe da 400-600 grammi e qualche carasso
    alle 12 in punto mi cade la canna nel lago dal reggicanne messo male e corso a recuperarla mi sono accorto che era una bella bestia
    la cosa belle è stata che l'ho presa con una canna con in bobbina uno 0.20 e come finale uno 0.18
    insomma non proprio attrezatura da carp fisching però anche per questo è stato ancora più divertente averla presa!!!

    naturalmente tutte le prede sono state liberate
    questo per ora è il mio record e spero di batterlo presto

    località lago cecita
    pesca a fondo
    esca mais

    Bella carpa, bravo!! numero 1
    Certo..se il tuo amico che ha fatto la foto fosse riuscito a non "mozzarti" la testa sarebbe stata una bella foto ricordo…………. <xcalabria>x<

    Quote:
    Bella carpa, bravo!! numero 1
    Certo..se il tuo amico che ha fatto la foto fosse riuscito a non "mozzarti" la testa sarebbe statauna bella foto ricordo…………. <xcalabria>x<

      <xcalabria>x< <xcalabria>x<
    mi devo fare l'oggetto misterioso di peppino <xcalabria>x<

    bella carpa complimenti  *+++214  *+++214

    WOW! Bella carpa, veramente complimenti!  numero 1 >s<calabria>s<

    un detto dice che "non tutti i mali vengono per nuocere"
    complimentoni pel il carpone numero 1

    grazie a tutti per i complimenti!!! *+-xààà*
    questa è stata senza dubbio un'eccezzione perchè in  tre giorni che siamo andati al cecita con i miei amici abbiamo preso senza esagerare 80-90 carpe tutte di piccole dimensioni e ogni giorno aspettavamo il bestione…
    sapete se esiste un'alternativa alle boilis per fare un pò di selezione?

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Grande lors3366, veramente una bella carpa!  >s<calabria>s<

    Complimenti  numero 1

    prova sempre col mais però innescando 4 chicchi  intervallati da una pallina di schiuma pop up grande quanto un chicco montati non direttamente sull'amo ma su un hair rig (montatura per boiles) . wwwcalabriawww

    Bella carpa…. Complimenti…

    Quote:
    prova sempre col mais però innescando 4 chicchi  intervallati da una pallina di schiuma pop up grande quanto un chicco montati non direttamente sull'amo ma su un hair rig (montatura per boiles) . wwwcalabriawww

    in pratica devo usare una montatura per boiles con un pop up
    prima però non dovrò comprare una canna da carp fisching e tutto il necesserio?

    Bravo Lorenzo davvero bella e complimenti anche per il release *+++214 *+++214

    grazie filippo!!!

    Grande lorenzo!
    Bella carpa.
    Ti credo benissimo che in tre giorni avete catturato tante carpe quanto dici. Il Cecita è molto pescoso.
    E poi ammiro soprattutto il fatto che rilasci le prede. Questo ti fa veramente onore. Grande! Continua così.
    Io pesco molto spesso al Cecita e ho catturato carpe di ottima taglia. Quella che hai preso tu è una bella regina di non meno di 3 kg e mezzo e con l'attrezzatura che hai usato è un grandissimo risultato. Se vuoi continuare il carpfishing e selezionare la taglia, ti consiglio di attrezzarti per bene. Io, per esempio, quando pescavo in modo tradizionale, non andavo mai oltre il chilo e mezzo nelle catture e tra l'atro raccoglievo tonnellate di carassi. Da quando pratico il carpfishing a tutti gli effetti (montature, canne, mulinelli, attrezzature) le mie catture non sono più scese sotto i due chili e mezzo.
    Questa per esempio pesava 7,5 kg (pesata con bilancia professionale):
    carponchio715062008en3.th.jpg
    Ti saluto e ti auguro di continuare così e mi raccomando: NO KILL!!! KEATCH AND RELEASE!!!

    Bella,complimenti!

11

Voci

16

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?