Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Proposta allo Staff "aggiunta al regolamento"

Forum SEAFISHING FORUM BAR Proposta allo Staff "aggiunta al regolamento"

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Buongiorno a tutti ragazzi volevo fare una proposta d’applicare subito dopo la presa in visione del regolamento del forum da parte dei nuovi iscritti. Ultimamente capita molto spesso di vedere richiami nei confronti dei nuovi iscritti, e i richiami sono sempre gli stessi: “prima di postare passa a presentarti, non scrivere con abbreviazioni stile telefonino, non scrivere maiuscolo perché equivale ad urlare, foto rimossa dallo staff, e chi più ne ha più ne metta”. Questo penso che sia sintomo evidente di una mancata lettura del regolamento da parte degli utenti, e tutto ciò porta solo ad imbrattare il forum. Purtroppo questo avviene anche dopo che questi utenti vengono invitati a prendere visione del regolamento, certo, lo sappiamo tutti che è meglio leggere del nostro sport preferito anziché leggere un regolamento ma se c’è bisognerà pur prenderne atto. Una soluzione potrebbe essere questa: segnalare al nuovo iscritto che verrà sottoposto ad un questionario inerente il regolamento non appena preso in visione quest’ultimo. Il questionario potrebbe essere stilato con x domande e x risposte vere o false (stile patente di guida) inerenti il regolamento e qual’ora non venisse compilato, e correttamente, non concederebbe, in automatico, all’utente appena registrato di poter postare, contrariamente l’utente sarebbe abilitato automaticamente da subito a postare.
    Scusate ma stamattina, come tutte le altre del resto, mi sono svegliato con la voglia di far niente e quindi qualcosa mi dovevo inventate.
    Un Salutone Ivano 

    Ciao ivano, guarda effettivamente l'ho notata anche io questa cosa. Pero' penso che sia semplice ovviare a al questionario a risposta multipla, basta vedere la sezione del regolamento aprendo 2 pag del forum e rispondendo a tutte le domande esattamente, forse la soluzione migliore sarebbe che al momento della registrazione all'utente arrivi una mail dicendo che prima di postare è necessaria la presentazione dopo averla fatta si sbloccheranno tutte le altre sezioni del forum. Che ne dici? Anzi che ne pensate ?

2

Voci

1

Risposta

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?