Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

PROMESSA MANTENUTA!

Forum SEAFISHING FORUM BAR PROMESSA MANTENUTA!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Fin da "piccolo" si vedeva che Vincenzino era una [size=15pt]"GRANDE PROMESSA"!!![/size]

    La foto è in bianco e nero, poichè a quei tempi, il "colore" non era stato ancora inventato!

    IERI:

    VINCENZINO.jpg

    OGGI:

    img0057cs8.jpg

    >xcalabria>x< Era nato già con gli occhiali  >xcalabria>x< Vero,una grande promessa  <xcalabria>x<  wwwcalabriawww

    caro peppino hai messo ieri, oggi, ma ti sei dimenticato il domani!
    come sarà vincenzo nel futuro?

    [size=30pt]vincenzo al prossimo raduno,col suo nuovo discovery   [/size]   
    gklzx5.jpg

    <<<calabria<<<          <<<calabria<<<                <<<calabria<<<                  <<<calabria<<<        <<<calabria<<<            <<<calabria<<<
    Mamma che foto stupenda non sembra nemmeno modificata….. GRANDE GIONNY  numero 1
    Mi fa ritornare indietro di qualche settimana, divertimento allo stato puro, ma il merito è del nostro mitico
    [size=80pt]VINCENZO[/size]

    [size=50pt]GRANDE GIO UNA SUPER FOTO!!![/size]
    ma quando l'hai scattata?

    >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s<
    <<<calabria<<< <<<calabria<<< <<<calabria<<< <<<calabria<<< <<<calabria<<< <<<calabria<<< <<<calabria<<<
    [size=30pt]VICE' BELLA LA TUA NUOVA LAMBRETTA!!![/size]

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Quote:
    gklzx5.jpg

    Bel lavoro Gionny!  numero 1

    Devo dire che comunque, non hai faticato più di tanto per modificare la foto! ><calabria><
    Poichè la lambrett… ops, volevo dire jeep di Vincenzo, non è poi così diversa!!! <<<calabria<<< <<<calabria<<< <<<calabria<<<

    Sapete dirmi sè in questa foto ci sono i diritti d'autore????  la vorrei salvare POSSO????? NINO

    Grande Gionny, foto meravigliosa.  >s<calabria>s<

    Vincè ma questo nuovo modello ce l'ha le ridotte per andare sulla spiaggia?  <xcalabria>x<

    Mi raccomando, come tu stesso mi hai consigliato al raduno, tieni il motore bello pimpante sulla spiaggia
    e vedrai che non  dovrai sgonfiare nemmeno le gomme!  >x<calabria>x< numero 1

    SEI UN  GRANDEEE VINCEEEEEEEEEEEEEEEE ! ! !    *+-++- *+++214

    Finalmente vincè ora saprò a chi rivolgermi se devo traslocare <<<calabria<<< <<<calabria<<<

8

Voci

9

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?