Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

primo autocostruito di Ivo, volevo provare anch’io

Forum PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE primo autocostruito di Ivo, volevo provare anch’io

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Ringrazio veramente di cuore anche Crios, Cobra,Vittorio e Luca, siete troppo gentili, questo accresce il mio desiderio di continuare a costruire, grazie ancora.
    Per Crios: i colri sono acrilici all’acqua, come protettivo ho usato una vernice acrilica spray, ma quando ne avrò creato qualche altro li passero tutti insieme con la kk1 (cosi la apro e sporco i pennelli una sola volta).
    Ciao a presto e grazie ancora per i complimenti

    *+++214
    complimenti per manualità e pazienza
    >s<calabria>s<

    facci sapere come va, una volta provato in acqua

    come primo artificiale e bello veramente io userei occhi piu grandi ùùooiuuy poi facci sapre come lavora in acqua

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Ringrazio di cuore anche Dom80 e Sampey95, non appena avroò la possibilità lo provero in acqua.
    Ciao e tante grazie ancora

    Ivano

    davvero bravo per essere il tuo primo artificiale. sicuramente te lo clonero' <xcalabria>x<

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Grazie Bubi se lo cloni ne sarei felice perchè vorrebbe dire che ti piace il risultato finale.
    Ciao e grazie ancora

    complimenti davvero.. solo due domandine… dopo aver inserito il filo d'acciaio come chiudi e con cosa la pancia dell'artificiale e poi la paletta come la metti????

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Quote:
    complimenti davvero.. solo due domandine… dopo aver inserito il filo d'acciaio come chiudi e con cosa la pancia dell'artificiale e poi la paletta come la metti????

    Per la paletta non fai altro che effettuare una fresata (quel passaggio ho dimenticato di fotografarlo) e ce la incolli dentro, per la stuccatura usavo dello stucco plastico ma adesso sto provando lo stucco per marmisti.

    come si fa leffetto scquame??

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Ciao Carmine, dipende quanto le vuoi fare grandi ad esempio queste che vedi sono realizzate sovrapponendo la retina (che contiene i mandarini che compri al super mercato), se le vuoi far più piccole usi la retina dell'aglio e se le vuoi avere più tondeggianti usi la retina metallica delle casse audio.
    ciao a presto

    grazie ivo per i tuoi consigli <xcalabria>x<!volevo chiederti un altra cosa.la retina la devo teneredistante dall'artificiale o vicino?grazie ivo

    1

    ivo

    @ivo

    Partecipante

    Ciao Carmine premetto che io coloro con l'aerografo, di conseguenza piu la tieni vicina o addirittura attaccata e più viene marcata, al contrario (quindi lontana o staccata) viene sfumata.
    Ciao a presto

    grazie ivo per i tuoi consigli!!

17

Voci

27

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?