Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Prime catture sul fiume per Antonio90

Forum PESCA CON LA MOSCA Prime catture sul fiume per Antonio90

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • Antonio, pratica la PAM da 2 anni, imparata sulle sponde del lago di como..facendo strage di cavedani e trote…purtroppo, non è mai riuscito a prendere qualcosa sul fiume, dove la mosca REGNA SOVRANA…
    <xcalabria>x< <xcalabria>x<
    >x>calabria>x<causa qualche problema sulla presentazione della mosca e al maledetto dragaggio…
    Dopo esserci conosciuti su questo "magnifico" forum, oggi io e Antonio abbiamo deciso di andare a farci una bella pescata insieme…
    Ci siamo trovati verso le 10.00 e dopo esserci presentati, scherzato un pò, ci siamo avviati sul Savuto…Una schiusa e un volare di insetti mai visto prima…con poche bollate..quasi inesistenti..
    Qui, dopo alcune piccole correzioni sulla tecnica di lancio,e sullla presentazione dell'imitazione, il ragazzo è riuscito a prendere 2 cavedani, non grossi ma pur sempre 2 catture…le prime di una lunga serie…, ovviamente C&R (per i PAM è vangelo)…
    img061kr1.jpg img060ix5.jpg
    Vai Antonio..Continua così.. numero 1 numero 1 numero 1

    Per quanto riguarda me….Ho evitato un cappotto clamoroso per un pelo.. >x<calabria>x< >x<calabria>x<

    1

    gogo

    @gogo

    Partecipante

    ottimo amico mio…allora  ame e' andata decisamente meglio sul lago eh?  ? tra un po' ti posto le foto…..e' stato uno spettacolo…

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Credetemi che il più contento sono io. Dopo un anno di batti e ribatti su questo forum, mi sento proprio soddisfatto di sentire che in Calabria finalmente si pesca a mosca. ]]]]]**_

    Oggi grazie a qualche consiglio di alessandro…finalmente sono riuscito a prendere 2 cavedani… ]]]]]**_

    bravo ad Antonio…TU almeno sei riuscito a prendere 2 cavedani………a me invece nn mi rimane nemmeno la mosca………che dopo un paio di lanci vola via 

    Quote:
    me invece nn mi rimane nemmeno la mosca………che dopo un paio di lanci vola via 

    Tranquillo, che risolveremo questo incoveniente…insieme  numero 1 numero 1 numero 1

5

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?