Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

prima trota del 2009

Forum PESCA ACQUE INTERNE ACQUE INTERNE CATTURE prima trota del 2009

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • sono veramente contento di farvi vedere la prima trota di quest'anno, pescata al lago passante!!!! non so se riuscite a vedere la livrea, la quale è caratterizzata da puntini neri, il che mi fa pensare che non sia una fario . Secondo voi che trota è ? ( sempre che la foto vi consenta di valutare )
    Pescata e rilasciata alle 8,30 del mattino , lunghezza 30 cm , peso direi 400gr circa;
    tecnica usata bolognese con lenza madre 0.24, galleggiante di 4 gr tarato alla perfezione, girella e terminale dello 0.16 al fluorocarbon, amo n 10 con camola del miele.

    pic0126l.jpg

    Complimentoni per la cattura, e per il catch & release…  riguardo alla tua domanda, dovrebbe essere una trota lacustre..sempre una fario, ma con livrea diversa, dato il diverso habitat..

    Ciao

    Alessandro

    Bella trota.
    CREDO anch'io che si tratti di una lacustre ma non vorrei sbagliare.

    Complimenti per la cattura e per il C&R, bella trota  numero 1

    Trota fario indubbiamente.Il fatto che non abbia la classica livrea,dipende dall'habitat.
    Complimenti per la cattura e il C&R  numero 1

    Enzo.

    1

    5ino

    @5ino

    Partecipante

    complimenti per la cattura. dovrebbe essere una fario, ancke se quelle autoctone conservano sempre i caratteristici puntini rossi. Probabilmente si tratta di un ibrido, lacustre+fario

    E' una fario,di quelle che stanno nei laghi,che hanno una livrea differente da quelle di torrente.

    ti sarai divertito complimenti

    complimenti bella trota, anche se non possiede puntini rossi è una fario e la loro mancanza e causata dal colore dell'acqua dei laghi che non è cristallina come quella dei fiumi……

    Inanzitutto complimenti! e riguardo alla tua domanda è una trota fario, solamente che ha una livrea cosi per via che è cresciuta nel lago (Acque calme diciamo)

10

Voci

9

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?