Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

PREGHIERA PER LE VITTIME DI VIAREGGIO

Forum SEAFISHING FORUM BAR PREGHIERA PER LE VITTIME DI VIAREGGIO

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • Mi sembrava doveroso aprire questo topic, per esprimere una preghiera per le povere vittime del disastro di Viareggio, quelle povere persone tra cui tre bambini, che l'unica colpa che avevano era quella di abitare vicino alla stazione luogo del disastro, so benissimo che questo gesto in un momento di disgrazia del genere vale poco, soprattutto per quelle povere famiglie che hanno perso i loro piccoli angeli, ma è l'unica cosa che posso e possiamo fare. Speriamo che la sofferenza che hanno subito in questo mondo sia l'inizio di miglior vita serena al fianco di nostro signore.
    Mino.

    Mi unisco a te per un pensiero, una preghiera a chi purtroppo ha lasciato questa terra in questo modo 

    Mi unisco anche io alla preghiera per le vittime e i loro familiari;non rubo tempo ad altri con i soliti commenti…

    ciao.

    enzo.

    mi unisco anch'io nel pregare per quelle povere persone…

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    La morte di un caro è una cosa terribile…

    Quote:
    … soprattutto per quelle povere famiglie che hanno perso i loro piccoli angeli, …

    ma, "sopravvivere" ad un figlio, è il dolore più atroce che un essere umano possa provare!

    mi associo anchio in una preghiera per quelle povere persone

    Mi unisco anche io a voi, è veramente brutto quello che è successo. Pregherò per questi angeli volati in cielo…

    purtroppo non possiamo far altro,prego anche io per loro……

8

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?