Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Porto di Catanzaro Lido

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Passando ho notato che hanno effettuato dei lavori all'interno…
    Siccome ci sono stato a pescare soltanto due volte (con relativi cappotti), vorrei chiedere a chi è della zona se la situazione è migliorata e se,parlando di bolognese/inglese e canna fissa qualche cattura si vede.

    Ciao a tutti,
    e grazie.
    Fabio.

    up anche io vorrei delle info in merito nessnuo ci aiuta??

    Guarda, è sempre la stessa cosa non è cambiato niente. Se la giornata è buona si pescano cefaletti, saraghi, occhiatine, ma niente di che…
    Ora sono aumentati anche i controlli, infatti l'edificio della guardia costiera è appena sopra il porto ed il rischio di essere beccati e multati è alto. Il gioco non vale la candela.
    Io ho rischiato la multa due volte, una per pesca(ed ero anche nascosto per bene sotto al molo) e una perchè mi sono tuffato dal molo con i miei amici. Ad alcuni miei conoscenti hanno fatto una multa di 1500.
    Ripeto che non ne vale la pena…

    Quote:
    Ora sono aumentati anche i controlli, infatti l'edificio della guardia costiera è appena sopra il porto ed il rischio di essere beccati e multati è alto. Il gioco non vale la candela.
    Io ho rischiato la multa due volte, una per pesca(ed ero anche nascosto per bene sotto al molo) e una perchè mi sono tuffato dal molo con i miei amici. Ad alcuni miei conoscenti hanno fatto una multa di 1500.
    Ripeto che non ne vale la pena…

    ad 1 mio amico 2 giorni fà  hanno fatto la multa perchè pescava dalla barca all'uscita del porto ma l'importo era di 100€ più o meno , in ogni aso non ne vale la pena….

    Guarda, ho un'esperienza personale di pochi giorni fa…mi hanno beccato e mi hanno messo spalle al muro, pensa che mi hanno chiesto pure se ero armato.
    Poi l'ho scampata. La multa si aggirava intorno ai 1500 eu.

4

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?