Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Porto di Campora San Giovanni

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA PESCA NEI PORTI & PESCA IN FOCE Porto di Campora San Giovanni

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao ieri sono andato con un amico a pescare al porto di Campora, sono stati gentili a farci pescare perchè loro dicino che non fanno pescare quasi mai lì dentro… comunque ci hanno fatto mettere all'entrata (dove entrano le barche) e nn abbiamo preso niente se nn qualche sarago piccolo… Pescavamo a galleggiante, io con una bolobnese da 6m e un galleggiante a penna e il mio amico con una fissa da 6m e galleggiante normale… mi date qualche consiglio su come pescare in quel porto?

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    mi date qualche consiglio su come pescare in quel porto?

    Per prima cosa ci vuole il mare un po mosso o mosso per pescare all'entrate dei porti con le tecniche a gallegiante.
    Poi bisogna trovare quando il pesce e in frenesia, capire a che profondità mangia, e che terminale usare.

    avrei voluto pescare qualche spigoletta ma invece niente… era la prima volta che andavo al porto…

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Caro Trotaro in quel posto l'inverno si prendono anche spigole di grossa taglia con il galleggiante.
    Devi avere solo pazienza è continuita e capire che terminale usare e a che profondità mangiano.

    >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s<

    tu ci vai a pescare là? nn sò se hai capito, da dentro il porto dove c'è quella gru pescavamo proprio all'entrata… se ci sei stato nn sò se ti sei accorto di com'è il fondale… con la sonda attaccata all'amo ho fatto dei lanci di prova… subito sotto è profondo una 4ina di metri… poi poco più in là c'è un rialzo, la penna nn mi affondava… e ancora più in là è di nuovo più profondo ma nn so dirti quanto xkè ho pescato in qua della parte poco profonda… tu che dici? ho sbagliato io? è la prima volta che pesco così e che sondo il terreno e può essere anche che mi sbaglio… se è davvero così il terreno dove mi conveniva pescare?
    Grazie delle tue risp *+-xààà*

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Io la ci sono stato 7 o 8 volte fino a quando hanno sequestrato poi o pescato al esterno con mare in  scaduta dal lato entrando vicino la benzina e mettendomi propio nella curva del porto a con un terminale da 2,5 mt e due palline a 1 mt dal amo prendendo spigole da 300 gr orate e sarachi qualcuno di taglia.
    RICORDA cè un uscita nell'angolo di una cunetta di acqua dolce.

    MI DISPIACE DIRTELO MA DORAI FARE PARECcHIE ORE DI MARE PER ACQUISTARE ESPERIENZA IN QUESTA TECNICA.    xcvt ><calabria><

    Ma noi del forum ti staremo vicini

    eh lo sò… ne dovrà passare di tempo prima che impari bene questa tecnica…
    *+-xààà*

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Ho capito che sei un ragazzo che fara molto successo in questa tecnica, ma drovrai fare molte ore di mare, capire dove sbagli e imparare a leggere il mare perche lui ti dice tutto

    Grazie  *+-xààà*… Lo so, dovrò fare molto "tirocinio" prima di poter effettuare delle belle catture come le tue… Ma io nn mi arrendo facilmente e piano piano spero di farcela…
    wwwcalabriawww

    Quote:
    Io la ci sono stato 7 o 8 volte fino a quando hanno sequestrato poi o pescato al esterno con mare in  scaduta dal lato entrando vicino la benzina e mettendomi propio nella curva del porto a con un terminale da 2,5 mt e due palline a 1 mt dal amo prendendo spigole da 300 gr orate e sarachi qualcuno di taglia.
    RICORDA cè un uscita nell'angolo di una cunetta di acqua dolce.

    Sabato scorso siamo andati là e abbiamo pescato da riva proprio doce esce quel ruscello e abbiamo preso 3 agugliette, un cefalo piccolo e uno grandino… i cefali con la mazzina… e poi abbiamo pure innescato il cefalo più grande e un'aguglia ma niente… siamo arrivati lì la mattina alle 6 e ce ne siamo andati il pomeriggio alle 5…
    saluti…
    wwwcalabriawww

2

Voci

9

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?